martedì 30 ottobre 2007

Attenzione


ragazzi io vi avviso, non fatemi incazzare....

lunedì 29 ottobre 2007

voglia di futuro

Ragazzi quest'anno [2007-2008] è l'anno della svolta dove finalemente qualcosa succede, dove forse qualcuno di noi riesce a laurearsi, dove termina il percorso intrapreso assieme 5 anni fa. Chissà forse continueremo, forse no, forse siamo solamente i più fighi dell'universo, scrivo queste poche e povere righe per arricchire questo blog di stronzate, visto che nessuno ci pensa.
Comunque, volevo condividere con voi le aspettative ansie e angosce che derivano dal pensare allo stage, alla tesi... forse non è basto vedere 300 per diventare uomo, forse potrò definirmi tale dopo la laurea, forse ancora dopo, quando avrò 40 anni 3 figli e 2 mogli. Che bello il futuro, è tutto quello vuoi, sarà un futuro bellissimo fatto di auto che guidano da sole, robot che faranno da badanti ai vecchi e Ubuntu installato su tutti i pc. Un futuro in cui farà un caldo fottuto, niente neve, niente sci. Un futuro in cui si potrà fare una luna di miele nello spazio a prezzi modici.Un futuro in cui non sarà possibile il teletrasporto ma internet renderà del tutto inutile una tale tecnologia. Un futuro in cui Bove si sposa con Anto e moriranno mano nella mano a 120 anni. Mio figlio si alzerò al mattino e con la mano sul cuore canterà l'inno europeo, la nostra appendice geografica preferita avrà finalmente risolto i propri problemi interni (ma dopo la morte di Berlusconi e Prodi questo risulterà molto più facile). Si scoprirà che in verità in Cina non ci sono così tante persone e che hanno sempre pompato i numeri per farci cagare addosso. La sicurezza finalmente sarà una cosa possibile, i giapponesi riusciranno a costruire Jeeg, Daitarn III ,Ufo robot, Mazzinga Z e l' EVA 00. La gente comprenderà che devono sempre vincere i buoni, e i buoni non fanno la guerra... si scoprirà che i nuovi cattivi saranno gli alieni e così tutta l'umanità si unirà contro la nuova minaccia... alieni verdi e mucosi bastardi, la battaglia ha inizio!

martedì 23 ottobre 2007

lunedì 22 ottobre 2007

Il relitto...



Il relitto..

Non ho più motivo di vivere.

Questi per me sono giorni tristi. Incubi immondi pervadono la mia mente di notte, disturbano il mio sonno e ampliano la mia angoscia(non scherzo, ho gli incubi veramente =0 ). Dopo innumerevoli tentativi, ore e ore davanti ad uno schermo (le ho provate veramente tutte, ma proprio tutte) per ricercare quella combinazione che potesse garantirmi un pò di serenità, mi sono arreso. Ebbene si, mi sono arreso stufo di arrivare al 43% e vedere apparire sullo schermo: Errore n° 5 impossibile continuare l'istallazione bla bla bla. Un mix di nervosismo, desolazione, malinconia e infine rassegnazione per ciò che molto probabilmente non potrà essere mio. Posso fornire solo un consiglio: non, e sottolineo non, effettuate mai, e sottolineo mai, un avanzamento di versione dal gestore aggiornamenti. Può andarvi bene, ma non vale pena rischiare. Ormai posso solo affidarmi a qualche mano tesa ad aiutarmi(vedi alex, bove, ferre...), per il resto aggiungo solo un pensiero che ronza nella mia mente: "vaffanculo stallman, impare a programmare" ( =0 ).

venerdì 19 ottobre 2007

Happy Release

Video:


Le foto le potete scaricare cliccando qui. (65 Mb in formato zip)

sabato 13 ottobre 2007

I'm Myself, thanks :D


Sotto consiglio utile di Ferre penso che tutti noi ci ritroviamo in questa situazione :D

mercoledì 10 ottobre 2007

Wi-Fi Detector

Stanchi di girare in macchina per le strade della vostra città premendo in continuazione il tasto "Aggiorna elenco reti" per cercare una rete wireless?

Quei geni della ThinkGeek hanno risolto il vostro problema!


Una T-Shirt disponibile in varie taglie, e a un prezzo nemmeno troppo elevato, che rileva automaticamente quando è disponibile una rete wireless nelle vicinanze..

Per maggiori informazioni cliccare qui

lunedì 8 ottobre 2007

Questi pazzi Giapponesi

Pensate il giorno in cui la meccanica potrà usufruire di nuovi materiali, il giorno in cui le macchine e i motociclisti potranno schiantarsi ai 200km orari contro un muro senza farsi un graffio oppure quando decideremo di buttare da un palazzo alto 22m, un uovo, così solo per fare una cazzata. Fantascienza? Impossibile? Non penso proprio, la news arriva dai ricercatori giapponesi, in grado di mettere a puntino il BGel. Di cosa si tratta? beh, guardate il video...