lunedì 22 ottobre 2007

Non ho più motivo di vivere.

Questi per me sono giorni tristi. Incubi immondi pervadono la mia mente di notte, disturbano il mio sonno e ampliano la mia angoscia(non scherzo, ho gli incubi veramente =0 ). Dopo innumerevoli tentativi, ore e ore davanti ad uno schermo (le ho provate veramente tutte, ma proprio tutte) per ricercare quella combinazione che potesse garantirmi un pò di serenità, mi sono arreso. Ebbene si, mi sono arreso stufo di arrivare al 43% e vedere apparire sullo schermo: Errore n° 5 impossibile continuare l'istallazione bla bla bla. Un mix di nervosismo, desolazione, malinconia e infine rassegnazione per ciò che molto probabilmente non potrà essere mio. Posso fornire solo un consiglio: non, e sottolineo non, effettuate mai, e sottolineo mai, un avanzamento di versione dal gestore aggiornamenti. Può andarvi bene, ma non vale pena rischiare. Ormai posso solo affidarmi a qualche mano tesa ad aiutarmi(vedi alex, bove, ferre...), per il resto aggiungo solo un pensiero che ronza nella mia mente: "vaffanculo stallman, impare a programmare" ( =0 ).

2 commenti:

AxelCorri ha detto...

quello del quadro sembra castagnotto, cmq per evitare il tuo stato attuale, io non ci ho pensato su 2 volte e ho spianato tutto, toooo

Gabry ha detto...

Ho formattato 3 volte! Sempre lo stesso errore! Il bello è che dopo a terza volta mi sono detto: "proviamo ad installare la 7.4"...Vaffanculo stesso errore!