lunedì 11 febbraio 2008

GooglePhone in arrivo sul primo binario....



Debutta Android, la piattaforma per cellulari di Google. Nel giorno di apertura del Mobile World Congress, l'attesissimo software è stato presentato a Bercellona dalla britannica Arm, azienda che produce processori. L'altro GPhone svelato alla rassegna catalana è marchiato Texas Instruments. Per quattro giorni (dall'11 al 14 febbraio), la bellissima città spagnola, sarà infatti capitale della tecnologia in occasione dell'atteso Mobile World Congress. Tante le novità in mostra, anche se i riflettori sono tutti sul GPhone.

L'aspetto è ovviamente quello di un normale palmare, ma il GPhone è un vero e proprio pc che dovrebbe consentirci di fare con un telefonino tutto quello che in genere facciamo col nostro portatile. E nonostante abbia la parola 'phone' nel nome, quella di telefonare è solo una delle tantissime funzioni di Android.

Secondo mio modesta opinione avrà anche tutte le funzionalità di sto Mondo incluso lo sventrapapere però esteticamente è bruttino... e poi che azzo mene frega domani a Milano sbarca un pacco con scritto eeePC Gabriele Costamagna...

Nessun commento: