sabato 31 maggio 2008

Neapolis - Ubuntu



Che figo! Però ora facciamoci anche dei software professionali :D

venerdì 30 maggio 2008

I think he can dance do you?

.. ma da che pianeta è arrivato????

Facebook Anthem

.. ed ecco a voi il live motive dell'estate.. per la felicità di Ruffo.. eheh

Brains perform best when they're hydrated

martedì 27 maggio 2008

Odi e basta

Vaffanculo Ubuntu si è bloccato di nuovo...UBUNTU SEI UNA MERDA

Odi et Amo

Ma io non capisco.
E vabbe'.

Dunque, quello che proprio non comprendo è come Ubuntu mi piaccia così tanto e mi faccia incazzare così tanto... forse ne sono innamorato. Lui è un po' stronzo con me ma non vedo che lui. Certo ogni tanto mi stupisce e fa tutti quegli effetti grafici ammiccanti... e il mio cuore si scioglie. Ci sono cose inconcepibili che nessun umano comprende, come il fatto che solo sul mio pc Ubuntu 8.04 ogni tanto, quando cazzo gli pigliava si bloccava...boh. Ma adesso dopo un aggiornamento da 60 mega spero che questo problema non si ripresenti nuovamente altrimenti lo lascio. Nel frattempo ammiro questo sistema stupendo, perché cazzo...se funzionasse a modino, porca troia! VISTA MI FA UNA SEGA... vedete, dopo aver acceso il mio portatile di 3 anni fa apro contemporaneamente 5 programmi, faccio click click click click e mi si apre: Firefox, Evolution(mail), emesene( si capisce), skype e liferea(lettore feed rss), me li apre tutti insieme in una manciata di secondi...stronzi! Siete stronzi perché non capite un cazzo e non apprezzate ste cose...poi dopo dico: "ma si apriamo open office" e allora lo apro...Zac!Aperto. Poi voglio aprire che ne so...NETBEANS e zac! Lui lo apre(per chi non lo sapesse NetBeanse è un mostro, Se tu lo installi sul tuo pc, il tuo pc comincerà a pesare almeno mezzo chilo in più). Mentre ho tutto aperto decido di ascoltare un poco di musica...e allora apro rhythmbox. TUTTO FUNZIONA... certo ogni tanto va a singhiozzi, ma vaffanculo almeno non sono costretto a dover usare un'applicativo alla volta come su WINDOWS BATCH VISTA. E per chi mi cominciasse a dire: "Si ma non ci sono programmi"...beh, non sono così gay da dover fare cazzate con fotosiop.

lunedì 19 maggio 2008

Montagne russe


Secondo me, questo se l'e' fatta nelle mutande...

martedì 13 maggio 2008

Questi pazzi americani...

Da uno dei miei blog preferiti (ilRock.net) traggo questa notizia:

"Tre ragazzi di 16 e 17 anni sono stati arrestati dalla polizia di Houston dopo che due di loro (Kevin Wade Jones e Matthew Richard Gonzalez, nella foto sotto) hanno confessato una bravata perlomeno originale: dopo essersi intrufolati di notte nel cimitero della cittadina di Humble, hanno disseppellito un morto e ne hanno convertito il cranio in un bong (un coccio, la pipa ad acqua che si usa per fumare la marijuana).



I 3 compagni di merende hanno passato il resto della notte bivaccando davanti alla tomba e fumandosi l’ erbetta direttamente dalla testa del morto.

Poi però, evidentemente colti dal rimorso e attanagliati dal peso del sacrilegio, hanno deciso di confessare la malefatta e sono stati accusati di abuso di cadavere. La Polizia ritiene che il corpo usato per l’ allegra fumata si appartenuto ad un ragazzo morto nel 1921, ad 11 anni."

Potete leggere qui l'intero articolo...

lunedì 12 maggio 2008

Forza inter!!

Notizia tratta da www.raisport.rai.it:
Un tifoso dell'Inter, infuriato per l'errore di Materazzi che ha portato la Roma a -1, ha buttato dalla finestra la tv. E' accaduto a Pisa. Quando il difensore ha fallito il rigore-scudetto, e mentre la Roma batteva l'Atalanta, lui non ci ha visto proprio piu': ha afferrato la sua televisione da 28 pollici e l'ha buttata dalla finestra di casa sua, un appartamento al secondo piano alla periferia di Pisa. Il televisore e' esploso e l'uomo e' stato denunciato per lancio pericoloso di oggetti.

sabato 10 maggio 2008

giovedì 8 maggio 2008

GneGne

E gnegne e io disturbo la banda gnegnegne e io sono un bambino maleducato e rompi coglioni! GNEGNEGNE!


http://view.break.com/499528 - Watch more free videos

Ditemi se questo non è un rincoglionito...

Va bene che quando scappa scappa però non mi sembrava il caso di andarla a fare su una recizione elettrica!

martedì 6 maggio 2008

Enunciato sulla struttura dell’universo

Ieri sera, durante la mia “seduta introspettiva giornaliera” (ero in bagno..ndr), ho avuto l’illuminazione informatica, ho dedotto la risposta alla millenaria domanda dell’umanità: “Chi siamo? Da dove veniamo?”

La risposta è più semplice di quanto pensate, ed è sempre stata alla portata di ogni programmatore che abbia un minimo di infarinatura sulla programmazione ad oggetti:

Ogni essere umano è un’estensione della classe base uomo, supporta l'ereditarietà tra classi derivate e ha un ciclo di vita del thread che in media dura sugli 80 anni, anche se dipende molto dall'ambiente di sviluppo, dalle variabili introdotte nell'inizializzazione e dagli sviluppi del thread.

Il pianeta terra è un sistema operativo multithread che interagisce attivamente con altri sistemi operativi (gli altri pianeti dell’universo).

Tutti questi sistemi operativi si trovano all’interno di una computer farm chiamata “Universo”

Dichiaro il ragionamento soprastante come il “Primo enunciato di Denny sulla struttura dell’universo in ambito informatico”.

Quando diventerò famoso queste frasi avranno un valore immenso!

sabato 3 maggio 2008

venerdì 2 maggio 2008