martedì 27 maggio 2008

Odi et Amo

Ma io non capisco.
E vabbe'.

Dunque, quello che proprio non comprendo è come Ubuntu mi piaccia così tanto e mi faccia incazzare così tanto... forse ne sono innamorato. Lui è un po' stronzo con me ma non vedo che lui. Certo ogni tanto mi stupisce e fa tutti quegli effetti grafici ammiccanti... e il mio cuore si scioglie. Ci sono cose inconcepibili che nessun umano comprende, come il fatto che solo sul mio pc Ubuntu 8.04 ogni tanto, quando cazzo gli pigliava si bloccava...boh. Ma adesso dopo un aggiornamento da 60 mega spero che questo problema non si ripresenti nuovamente altrimenti lo lascio. Nel frattempo ammiro questo sistema stupendo, perché cazzo...se funzionasse a modino, porca troia! VISTA MI FA UNA SEGA... vedete, dopo aver acceso il mio portatile di 3 anni fa apro contemporaneamente 5 programmi, faccio click click click click e mi si apre: Firefox, Evolution(mail), emesene( si capisce), skype e liferea(lettore feed rss), me li apre tutti insieme in una manciata di secondi...stronzi! Siete stronzi perché non capite un cazzo e non apprezzate ste cose...poi dopo dico: "ma si apriamo open office" e allora lo apro...Zac!Aperto. Poi voglio aprire che ne so...NETBEANS e zac! Lui lo apre(per chi non lo sapesse NetBeanse è un mostro, Se tu lo installi sul tuo pc, il tuo pc comincerà a pesare almeno mezzo chilo in più). Mentre ho tutto aperto decido di ascoltare un poco di musica...e allora apro rhythmbox. TUTTO FUNZIONA... certo ogni tanto va a singhiozzi, ma vaffanculo almeno non sono costretto a dover usare un'applicativo alla volta come su WINDOWS BATCH VISTA. E per chi mi cominciasse a dire: "Si ma non ci sono programmi"...beh, non sono così gay da dover fare cazzate con fotosiop.

3 commenti:

Matteo ha detto...

Alex che dirti... hai ragione... Ubuntu è veramente fatto come dio comanda. Ma mentre tu apri tutti questi programmi assieme, altri ne usano un paio professionali, che si, vanno più lenti, ma fanno anche molte cose che non trovi nei programmi aperti. Quindi come dico sempre... i programmi fanno la differenza, non il sistema operativo. Poi se tu vuoi fare un sito in Emacs come fa Stallman sei libero, io dopo ium, non ne ho più voglia.
Ciao!

Ferre ha detto...

Costa e Bove gay(ke usano fotosiop) GAY chi non lo diceeeee....GAAAAAAAYYYYY!!!!=D

Gabry ha detto...

forse dovresti usare fotosiop per ritoccare la tua faccia di cazzo... GAYYYYYYYYYYYYYYYYYY