bè solo perchè tiene una bottiglia ferma sulla schiena in situazioni "movimentate"?:P Io direi che sarebbe meglio prima dare uno sguardo generale del "sistema"...non vorrei mai che fosse windows vista (o avesse la barba...e non solo...:P)
Nessuno ha commesso peccato, quindi signor Anonimo quando incappa in blog principalmente demenziali come questo non prenda tutto quello che legge come oro colato, la sua vita potrebbe acquistare un altro colore e non solo il verde e il nero dei nerd, saluti.
Oltre a quotare le sacrosante parole di axel, questo post con linux non centrava molto.. Voleva semplicemente essere un post divertente che giocasse con la "mentalità" open.. E seconda cosa, io sono abituato a ricevere critiche da persone che non si nascondono dietro un "anonimo".. Volessimo parlare di linux seriamente, credo che tutti gli autori del blog, chi più chi meno, avrebbero l'esperienza per poterlo fare... Dignitosamente.. Buon divertimento..;)
9 commenti:
Se fosse Apple non sarebbe compatibile e dovresti "utilizzarla" tramite iTunes?! :P
Intanto webkit (il motore di safari) e darwin (il core di mac) sono progetti open source tutt'ora sviluppati da Apple :P
Mentre la tua amata Microsoft che progetti open source ha sviluppato?.................il codice chiuso non va da nessuna parte....
"Share with one.....
.....or two...":D
Io sono felice come sono, ma penso che in questo caso userei iTunes molto volentieri ;p
bè solo perchè tiene una bottiglia ferma sulla schiena in situazioni "movimentate"?:P
Io direi che sarebbe meglio prima dare uno sguardo generale del "sistema"...non vorrei mai che fosse windows vista (o avesse la barba...e non solo...:P)
apple? darwin? webkit? windows vista? OPEN SOURCE???? Ma qui ci sono 3 uomini che si scopano una figa... ma di cosa state parlando?
Ragazzi non confondiamo le pubblicita, semi-porno devo si usa la figura della donna come oggetto
con l open source, allora vuol dire, scusatemi che non avete capito niente, di open, e linux.
che peccato, saluti.
>che peccato, saluti.
Nessuno ha commesso peccato, quindi signor Anonimo quando incappa in blog principalmente demenziali come questo non prenda tutto quello che legge come oro colato, la sua vita potrebbe acquistare un altro colore e non solo il verde e il nero dei nerd, saluti.
Alex rulez
Oltre a quotare le sacrosante parole di axel, questo post con linux non centrava molto.. Voleva semplicemente essere un post divertente che giocasse con la "mentalità" open.. E seconda cosa, io sono abituato a ricevere critiche da persone che non si nascondono dietro un "anonimo".. Volessimo parlare di linux seriamente, credo che tutti gli autori del blog, chi più chi meno, avrebbero l'esperienza per poterlo fare... Dignitosamente..
Buon divertimento..;)
Posta un commento