sabato 16 maggio 2009

Resoconto di vita

Cari ragazzi,
sono ormai passati ben 2 mesi dalla nostra Laurea e alcune cose sono cambiate.
Scrivo qui per raccontarvi un po' quello che ho fatto in questo ultimo periodo.
Il cambiamento più grande è stato iniziare a lavorare; niente più cazzeggio selvaggio durante le giornate, niente più tempo libero nella settimana ma un stipendietto a fine mese che fa molto piacere.

In generale le altre cose non sono cambiate, a parte il fatto che in questo periodo per l'elettorale sto girando un po' (Toscana, Liguria e Lombardia) per installare questo programma di raccolta voti.

Il mio altalenare tra SO non è passato, infatti vi sto scrivendo da Kubuntu 9.04 :p, appena installato stamattina in dualboot con XP.

Sto imparando un sacco di cose, Oracle specialmente, e sto vedendo anche un sacco di cose che non mi piaggiono (informaticamente parlando), ma non scendo nel dettaglio.

Per il resto sempre uguale... (PS: Anto sta bene :D)

Infine vi porgo la domanda dell'anno.... alla luce del mio piccolo stipendio, mi prendo la play3 o il mac... fatemi sapere è di vitale importanza :p

Ciaooooooo... Bove!

4 commenti:

Gabry ha detto...

1) Adesso non cazzeggi più però vai in vacanza in Toscana, Liguria ecc.
2)Il primo stipendio play3...
3)...il secondo MAC

Ferre ha detto...

4)...se fai come dice costa, al terzo mese vivi sotto un ponte...ma col mac e la play3!
Cmq mac tutta la vita, la play 3 dopo 3 mesi la vendi! :P

AxelCorri ha detto...

UBUNTU!

Matteo ha detto...

Ragazzi non mi state aitando... voglio consigli concreti :D