giovedì 9 luglio 2009

Contest Google: Chiavi di ricerca, siamo famosi per cosa?

Grazie a google riceviamo molte visite da navigatori sconsociuti che pensano di trovare informazioni utili per le loro ricerca, poveri loro.

Da oggi diamo il via ad un nuovo contest:

"La ricerca google più strana"

Inserite sul motore google una qualsiasi chiave di ricerca e guardate se in prima pagina ci siamo noi!
Se è così cliccate sul nostro blog e mandate un commento a questo post, la chiave di ricerca più votata e originale vincerà un iPhone... ahah no dai scherzo basta con queste cazzate (anche se ancora c'è gente che casca sul nostro pesce d'aprile 2009) non si vincerà nulla se non la gloria di essere considerato il più nerd dei lettori.

Nel frattempo mentre voi cominciate la vostra sfrenata ricerca vi posto qualche chiave di ricerca che gli utenti digitano su google e poi incappano su questo blog, esilerante!

- cazzi enormi
- la tachipirina porta allucinazioni?
- capezzone uomo di merda



Comunque le chiavi di ricerca più ricorrenti riguardano "vinci iphone" "dragon ball" e "airport express"


La vita è strana...

11 commenti:

Ferre ha detto...

per il momento la chiave di ricerca migliore secondo me è: "glinformatici dottori" :D

Ferre ha detto...

...però la chiave "badilate gengive" vince alla stragrande!:P
Ho vinto l'iPhone??eh?eh?daiiii!

AxelCorri ha detto...

hahahahahahahaahahahahahahahahahhahahhah badilate gengive è stupenda!

Gabry ha detto...

Ragazzi...ce un tale, "cosino" che continua a cercare di vincere l'iphone...ha pure inserito due e-mail per avere più probabilità...mio Dio il Mondo dei nerd ogni tanto mi inquieta...

Gabry ha detto...

Mamma mia ne ho trovate un paio...
"telefonata hard xxx albania"
"e che cazzo e che minkia"
"coglioni si diventa" ma anche "coglioni si nasce"

ma soprattutto...

"aborigeni scopata"... e qui sicuramente Bove ne sa qualcosa...

AxelCorri ha detto...

tra le chiavi di ricerca inserite da costa solo quella che riguarda i "coglioni si diventa" mi da un risultato in prima pagina le altre no....

Credo comunque che i risultati cambino anche in base ai nostri gusti... i nostri account google sono fottutamente tenuti sotto controllo dalla grande G, che caga...

Ferre ha detto...

...o più semplicemente come al solito costa non ha capito una beata fava!ahahahah :P

gabry ha detto...

In effetti non ho capito una beata fava... io ho solo guardato le chiavi di ricerca che dava shynistats :(... in prima pagina non mi appare neanche per "coglioni si nasce"

Denny Biasiolli ha detto...

Si ma...se cercate "uahahahahauahahahahauahahahaha" ci siamo solo noi! :D

AxelCorri ha detto...

aborigeni cazzi grossi....ma la gente cosa cerca su google?????

Ferre ha detto...

@axel
...sperando che quella ricerca sia stata fatta da una qualsiasi donna (sconosciuta) e non da costa :D