lunedì 21 gennaio 2008

MACBOOK AIR

AHAhahah non ci credo, sono il primo in questo sito a recensire un nuovo prodotto apple!
Devo dire che è meravigliosamente leggero, ma il grigio metallico non mi piace tantissimo. Le prime recensioni che ho letto però non lasciano dubbi.


mac-mindset

Devo dire che lo spot... mi ha fatto un po' cambiare idea... Penso sia stata quella musichetta così carina.
E poi uno figo come me non può non volere qualcosa descritto così:

Introducing MacBook Air. The world’s thinnest notebook.

MacBook Air is ultrathin, ultraportable, and ultra unlike anything else. But you don’t lose inches and pounds overnight. It’s the result of rethinking conventions. Of multiple wireless innovations. And of breakthrough design. With MacBook Air, mobile computing suddenly has a new standard

Mi sa che me lo compro O_O Anche se devo dire che è il merito dello spessore è solo grazie allo scermo ai led e a tutto quello che hanno tolto. Il lettore dvd e la presa ethernet sono proprio utili e mi mancheranno :D. Ma dopo tutto le limitazioni fanno contento l'utente, lo rendono più sicuro. Questo pc serve solo a cazzeggiare su internet e chattare (quando uscirà il nuovo msn, si potrà fare in modo decente)... Esattamente quello che faccio io tutto il giorno. e quando la batteria non funzionerà più... Beh me ne comprerò uno nuovo.

1 commento:

Ferre ha detto...

Azzo..il commodore regge ancora il paragone con un pc di nuova generazione dopo tutti questi anni!!!Folky c'è solo una cosa che non mi è chiara..compri il commodore o il mac book air??;p