giovedì 20 marzo 2008

La sfida

3° anno di università, un solo esame indietro.
CVS (Comunicazione Verbale Scritta) del primo anno.
3 crediti.
A 6 ore da questo esame non so ancora un cazzo, lo odio, fa schifo! E' un esame inutile e basta, anche sta volta non sono riuscito a prepararlo, tra l'altro mi sono dimenticato di iscrivermi on-line all'esame e allora mando una mail alla prof. e mi viene a dire che se qualcuno si ritira potrò sostenere l'esame al posto suo.... ma che cazzo dice sta troia, è un aula con almeno 150 posti e gli iscritti sono 24 bah... ho sostenuto esami, senza iscrivermi, molto più seri di questa buffonata... e loro adesso mi cagano il cazzo....CVS!!!!!!!!


CVS VAFFANCULO!!!!!

4 commenti:

Gabry ha detto...

Se il mio idolo...

Unknown ha detto...

...sono le 7:22 di mattina e alle 9:00 ho un esame, anche io non so un kaiser...

Fanculo gli esami.

Una volta laureato, mai più nella vita.

Érola ha detto...

ma Alex! ancora appresso a CVS stai?? X°DDDD
(da che pulpito.. parlo io che l'ho dato a dicembre! XD)

AxelCorri ha detto...

Merda non l'ho passato....