domenica 27 aprile 2008

FirefOpera



Ragazzi, ho trovato l'add-on per firefox che cambierà la vostra vita di cyber-navigatori, la rivoluzione del mondo di internet, il nonplusultra della tecnologia...vabbè forse sto esagerando ma, con questo add-on, la feature più utile di opera arriva su firefox(solo ora perchè non l'avevo mai cercata prima;)..)
Squillo di trombe...rullo di tamburi.....I GESTI DEL MOUSE!!
Cosa sono?bè provateli cliccando qui
e installate il componente aggiuntivo...
D'ora in poi quando cambierete pagina e vorrete tornare indietro o ritornare avanti vi basterà schiacciare il tasto destro del mouse e spostarvi a sinistra o a destra a seconda se vorrete tornare indietro o avanti nelle pagine...ovviamente potete mapparvi le vostre azioni preferite in un sacco di combinazioni di movimenti...
Se iniziate ad usarli non ne farete più a meno:)

8 commenti:

Gabry ha detto...

L'utilità di questo add-on è pari a quelle di raveros nel mondo...

Ferre ha detto...

Sacrilegiooooooo!!!!
Vuoi mettere la comodità?provalo fidati...

Matteo ha detto...

Ci sono le freccette che vanno benissimo senza mettersi a fare i tricks col mouse!
È proprio inutile sto coso...

Denny Biasiolli ha detto...

Io l'ho provato per qualche tempo, ma alla lunga diventa noiosa questa addons..quindi da qualche mese l'ho disinstallata.. :P

Ferre ha detto...

Non siete veri navigatori della ragnatela mi dispiace....axel(lui si che se ne intende in materia) avrà già fuso 8 mouse a forza di movimenti combinanti al tasto destro...=D

Ossidiana ha detto...

è solo una figata.
Sapevo già della sua esistenza (lo uso da ottobre2007), ma ci tenevo a dire la mia. :D

Ossidiana ha detto...

ULTERIORE CONSIDERAZIONE:
Con l'add-on dei gesti del mouse il vostro firefox arriva ad avere una qualità in più che lo porta vicino a OPERA. Col seguente add-on la creazione del nuovo browser firefopera è completa:

https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/4810

Ferre ha detto...

Caldo lì!Tu sì che sei l'unico che mi ha capito!Ti do 10 e non 10+ perchè hai messo il link alla pagina US e non it;P...skerzo!grazie mille, l'ho subito aggiunto e configurato...ora per diventare come opera manca ancora che si possa riaggiornare periodicamente la pagina ogni tot secondi e poi sono a posto!