martedì 6 maggio 2008

Enunciato sulla struttura dell’universo

Ieri sera, durante la mia “seduta introspettiva giornaliera” (ero in bagno..ndr), ho avuto l’illuminazione informatica, ho dedotto la risposta alla millenaria domanda dell’umanità: “Chi siamo? Da dove veniamo?”

La risposta è più semplice di quanto pensate, ed è sempre stata alla portata di ogni programmatore che abbia un minimo di infarinatura sulla programmazione ad oggetti:

Ogni essere umano è un’estensione della classe base uomo, supporta l'ereditarietà tra classi derivate e ha un ciclo di vita del thread che in media dura sugli 80 anni, anche se dipende molto dall'ambiente di sviluppo, dalle variabili introdotte nell'inizializzazione e dagli sviluppi del thread.

Il pianeta terra è un sistema operativo multithread che interagisce attivamente con altri sistemi operativi (gli altri pianeti dell’universo).

Tutti questi sistemi operativi si trovano all’interno di una computer farm chiamata “Universo”

Dichiaro il ragionamento soprastante come il “Primo enunciato di Denny sulla struttura dell’universo in ambito informatico”.

Quando diventerò famoso queste frasi avranno un valore immenso!

4 commenti:

Matteo ha detto...

Cmq thread lo dici a tua sorella :p
Io sono un processo, non un thread.

kill(denny);

Toooooooo!!!

Gabry ha detto...

E gli Zombie dove li metti?

Matteo ha detto...

Li metterei in Resident Evil :D

Denny Biasiolli ha detto...

Ogni domanda troverà una risposta miei cari discepoli..questo è solo l'inizio della mia bibbia informatica..
Ogni domanda riguardante l'universo troverà una soluzione!

Un processo può ucciderne un altro (basta vedere gli omicidi che spesso ci sono), ma se viene identificato è processato dal gestore di processi..

Gli zombie sono solamente processi che non hanno uno scopo nella vita se non quello di rompere le palle e appesantire il sistema, e anche per questo caso avrei degli esempi (me compreso).. :D