mercoledì 2 luglio 2008

What a Flock?

E così dai meandri del web venne vomitato Flock il "social browser". Mi chiedo perché cazzo certe cose uno le deve trovare per caso quando cazzeggia su Internet. Ehi chi ha detto cazzeggio? Io studio informatica, sono un informatico e quindi non posso che informarmi sulle nuove tecnologie per rimanere sempre aggiornato.  che idioti magari ci cascano pure..
Dicevo, Flock è uno strumento molto pacchiano e per quelli che si chiedessero cosa vuol dire pacchiano, beh che cazzo ne so. Se qualcun'altro invece sta pensando "ehi, ma non c'entra nulla l'aggettivo pacchiano"... idiota, ho già detto che non so cosa significhi.
Ricapitolando, installatelo è fighissimo.

Ci stavate cascando eh? No l'articolo non è finito qua, anche perché ci sono un sacco di altre parole dopo questa, e questa, e questa. devo smetterla di mangiare pesante...

Dunque, questo Flock potremmo definirlo un fork di firefox con una marcia in più o forse 2. Per chi di voi fosse un assatanato di social network, beh questo programma fa proprio al caso vostro. Pensate, senza dover aprire facebook voi potrete gurdare tutte le foto dei vostri amici o mandare loro dei messaggi e ricevere notifiche, fantastico. Non solo. Oltre a facebook questo gioiello si interfaccia anche con flick, twitter, picasa e un fottio di altra roba. Non siete soddisfatti? Oltre a tutto questo fa anche da lettore feed, legge la mail e prepara il caffè. No, l'ultima l'ho inventata. Potremmo anche aggiungere che ha un editor per postare i propri articoli sul blog personale, oppure potrei raccontarvi di quanto sia geniale la webclipboard...ma certe cose non fanno per voi, di sicuro a Shelbyville apprezzerano.  Monorotaia monorotaia!!! Ma che cazzo centra?
Blogged with the Flock Browser

2 commenti:

Matteo ha detto...

io c'è l'ho :D

Ferre ha detto...

volevo assegnarti la stellina che ti meritavi ma img è un tag sconosciuto per i commenti ;(