martedì 7 ottobre 2008

Vietato l'ingresso a Mariag. e ai cani (e tutti coloro che non soddisfano il predicato di input)

Odio con tutto il cuore tutti i professori che non rispondono al mio "SALVE!".
Odio tutti i corsi lenti e inutili.
Odio la macchinetta del caffè e dell'acqua che rubano soldi.
Odio tutti i professori che non mi sorridono.
Odio la segreteria santa croce.
Odio l'ingresso ai laboratori.
Odio i professori che si adeguano alla stupidità.
Odio i professori che fanno lezioni sempre più inutili.
Odio le minuscole 2 ore di lezione, completamente inutili e con pochissimi concetti.
Odio chi studia sulle slide.
Odio chi non passa gli esami, anche se ha studiato. (ma non per CVS)
Odio il caffè lungo, che non è mai lungo abbastanza. (dopo che sei stato in Svezia)
Odio questo simbolo §.
Odio chi usa i punti dopo i quantificatori invece che le parentesi.
Odio chi usa simboli diversi che la freccia(-->) per definire l'implicazione.
Odio le fotocopie e le stampanti.

PErò GRAZIE A DIO, c'è Folky! (Ovvero ci sono io)

Mi sono proprio simpatico, anche se sto impazzendo.
Se potessi vorrei essere il mio miglior amico: seguirei gli stessi corsi, avrei le stesse idee su tutto,
e risparmierei (offrire i caffè a me non costa poi tanto).

Ma dato che sono pazzo e malvagio : aodhoasdupasdkajoih !
Meglio pazzi che mal accompagnati!

Vi segnalo due o tre feed decenti:

Sono presi completamente a random dal mio mega feed reader, giusto per giustificare il post senza senso.

QUESTO SI PUò CONSIDERARE UN POST CHE TERMINA (CON QUALSIASI INPUT che sia l'url di questo blog ) ---> fine