giovedì 4 dicembre 2008

Devo commentare? ....

Guardate.


8 commenti:

Gabry ha detto...

Veramente non capisco molto cosa ci sia di strano nel video...

AxelCorri ha detto...

=O

Anonimo ha detto...

@alex: (se era rivolto a me) Il mio commento era sarcastico :)...

Comunque, ho letto un articolo su repubblica e mi è stata proprio sul cazzo questa frase: «Come sempre, la destra vuole evitare la circolazione delle idee. Internet è un foro aperto a tutto il mondo, di fatto è il più democratico che possiamo avere in questi tempi di cinismo oscurantista»

Ma che cazzo dicono i giornalisti?! Ma vaffanculo, vanno dove tira il vento, ora è comodo dire così perchè il nano ha proposto di regolamentare internet e quindi tutti a tirare merda sulla destra.

Ma perchè non parlano più della Levi/Veltroni?! oh cazzo! Leggo bene?!?! Si si!!! Leggo proprio bene, c'è scritto Veltroni!!! Il santocattolicodiversodatuttiglialtrichecambieralapoliticaitaliana Non so se sia peggio affermare di non conoscere internet oppure proporre un disegno di legge per imbavagliare i pensieri degli italiani. Ma vaffanculo politici di merda...

Matteo ha detto...

Infatti. Il problema secondo me è che i politici non rappresentano il nostro tempo. Sono troppo vecchi e non si aggiornano.
Ricordo un bertinotti che disse non riuscendo ad aprire un portatile: "non c'è ne uno senza coperchio?!"...

Devo commmentare? ...

Ferre ha detto...

Scusate...dico anch'io la mia come sempre :P

Che il problema stia nell'età dei politici ci siamo...

Però in questo caso nel suo piccolo, e una volta tanto, l'altissimo-dottor-cavaliere-sua santità il Berlu ha dato una risposta intelligente...non parla di ciò che non conosce...lui si serve della conoscenza di altri per andare avanti..e fidatevi che molte cose nel mondo funzionano così...purtroppo non ci si può far niente...d'altronde c'è molta gente di 35-40 anni che non sa nulla di computer...figuriamoci uno di 95anni...ops...90?...85?...quanti cazzo di anni ha???a forza di restauri sembra sempre che sia un nostro coetaneo...anzi mio no...io ho già qlc capello bianco mentre lui no!=O

Matteo ha detto...

Ferre quelle persone di 35-40 anni non goverano un paese...

Ferre ha detto...

no è vero...ma nessuno conosce TUTTO...quindi sì è sempre ignoranti riguardo a qualcosa...

Matteo ha detto...

Certo, ma nel 2008 un capo di stato che dice che internet lo conosce non come confronto politico, ma per vedere il meteo in un attimo è pazzesco.
Negli stati uniti si è combattuta una campagna elettorale sui blog.
Qua se un politico mette il blog lo ricoprono di insulti.