domenica 21 dicembre 2008

Ubiphone capitolo 2

Non chiedetemi nè il come nè il perché, ma ho da vendere 2 iPhone 3G da 8 GB...
Sono quelli della Vodafone, quindi probabilmente è "bloccato" per sole schede Vodafone..
Sul sito lo vendono a 499€...
Ve li posso vendere a 450€ l'uno, non trattabili...mi arrivano come "regalo" di natale, ma io essendo allergico alle mele non posso usarli..
Se c'è qualcuno interessato, visto che qui siete tutto meladipendenti, fatemi sapere.. :P
Intanto buone feste!

Edit 23/12/2008: l'iPhone non è bloccato dalla Vodafone, l'iPhone 3G è distribuito senza vincoli di operatore..

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho sbagliato scuola, dovevo fare il finanziere...

Ferre ha detto...

se leggi il titolo capisci come li ha avuti...:P

Anonimo ha detto...

Denny è un affarista :)

Matteo ha detto...

sei un ladro a venderli a 450...

Denny Biasiolli ha detto...

Bè..son sempre 50euro in meno dell'offerta vodafone..poi vai a parlare con i miei, quei soldi non arrivano a me..fosse per me se me lo regalano e non lo vendo prendo l'iPhone e lo brucio, e con i resti costruisco un aeroplanino di carta.. :P

Gabry ha detto...

A quanto lo vendi l'aereoplanino?

Denny Biasiolli ha detto...

..uhm...fammi pensare...a 460€...calcola anche il gas che ho consumato per bruciarlo e un pò di manodopera... :O

Matteo ha detto...

Non capisco 50€ che risparmio sia rapportato a 500€... cmq, l'iphone è un bel aggeggio non capisco perchè tanto accanimento contro la apple... ha è vero, la apple è per grafici :p hahahahahahaha!

Ferre ha detto...

per fare un po' di chiarezza...oggi sono andato ad informarmi alla vodafone e viene consegnato un iphone e una scheda con abbonamento...se poi li si vogliono usare insieme bene, altrimenti nell'iphone si può mettere ciò che si vuole...risultato: nessun blocco...anche perchè in italia non sarebbe legale credo...

Gabry ha detto...

@ferre: bene bene... sto già contrattando con denny...