martedì 31 marzo 2009

Concorso vinci iPhone





Analizzando i dati che mette a disposizione shinystat è uscito fuori che una discreta percentuale degli internauti che approdano su glinformatici cercano su google informazioni riguardanti il mondo Apple. Bene, per aumentare le visite del blog è stato deciso di organizzare un concorso. Il concorso permette di vincere un iPhone 3G da 8 GB. Partecipare è semplicissimo, scrivete un commento a questo post lasciando un vostro recapito con il quale potremo contattarvi in caso di vittoria. Ad ogni commento verrà assegnato un numero, in data 10 aprile 2009 verrà estratto a sorte uno dei commenti e il proprietario si aggiudicherà l'iPhone nuovo di pacca!Che cosa aspettate? Commentate e in bocca al lupo a tutti!

63 commenti:

Coe ha detto...

Eccomi...sarò io il vincitore
:-D...almeno spero...comunque ottime info nel vs blog...continuate così...adoro iphone e spero di aggiudicarmelo...sarebbe un fantastico regalo....

Coe ha detto...

a proposito...nel caso...mia mail : mistery_g@libero.it...o scrivete un post nel mio blog...
:-D grazie!!!!

Anonimo ha detto...

Tentar non nuoce :)

a_vicini@virgilio.it

gabry ha detto...

Presente!

sam84@libero.it

Fabio ha detto...

Con riferimento a sabato 28 Marzo:
è scherzo ma non è furto.

Ferre ha detto...

ALEX PESCIVENDOLO!!!

ah dimenticavo il mio recapito
pescivendoloferre@1aprile.it

costa ha detto...

Alex...come pensavamo ce gente che non ha capito na mazza...che tristezza :)

Benny ha detto...

Proviamo!!! benny250689@yahoo.it

Unknown ha detto...

Carissimi, non posso esimermi! Chi non lo vorrebbe?

Contatto:

mav84@hotmail.it

Ne approfitto per complimentarvi per il vostro ottimo, costante lavoro.

Anonimo ha detto...

Lo voglio!

Grazie per l'opportunità ragazzi!

natym@libero.it

Naty

Unknown ha detto...

Io Io Io!

Sarebbe fantastico!

lorusso.lara@gmail.com

Anonimo ha detto...

Magari!

whynotcafe@hotmail.it

Ciao!

Nicola Barbon ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Mattx ha detto...

Bhe... che dire spero di essere il fortunato vincitore, perchè l' iphone è un gran bel pezzo di cellulare. Comunque spero veramente di vincerlo..., se lo vinco vi offro qualcosa (questa non è corruzione :) ) e grazie per aver fatto questo concorso.
E-mail:Mat-tx@hotmail.it

Unknown ha detto...

Mi prenoto volentieri per la vincita! ;-)

Unknown ha detto...

dimenticavo l'indirizzo di posta elettronica: emiliano.calchetti@gmail.it

AxelCorri ha detto...

Io lo so che siete intelligenti... però certe volte ne dubito fortemente...

Anonimo ha detto...

e sperando di aggiudicarmi l' iphone vi lascio il mio email: cosino@katamail.com

Ferre ha detto...

Per chi al 2LUGLIO non si fosse ancora accorto della data di questo post (1 APRILE, pesciolini, leggete bene) vi rimando a questo link
cliccate tra una pinnata e l'altra

Cosino ha detto...

cosino@interfree.it...lo vincerò io!!!!

Unknown ha detto...

subito!subito! è una vita che sogno 'iphone secondo me è il miglior cellulare, e spero davvero tanto di aggiudicarmelo.

grazie davvero, giovanni

Unknown ha detto...

siii, finalmente 1 sito decente per 1 concorso: non ti devi iscrivere etcc etcc..è 1 vita che sogno l'iphone e spero davero tanto tanto tanto di aggiudicarmelo..

grazie davvero, giovanni

Anonimo ha detto...

spero di vincere l'iphone anche perchè sono povero e non posso permettermelo nel caso chiamatemi al 3497925127 non ho numero fisso perchè non ho casa

Anonimo ha detto...

ahahhahahah voglio anke io avere la possibilita di vincere un iphon....quindi nn mi astengo!!!!


ines-lamejo@hotmail.it

Anonimo ha detto...

Bhé, non me ne vogliate ma spero proprio di essere io il fortunato vincitore del concorso.
Il mio recapito è: icd_taranto@libero.it

Chiara ha detto...

che belloooooooo!
magari fossero così semplici anche tutti gli altri concorsi!!!!!!

Chiara ha detto...

Che belooooo magari vincesiii!!!!!
il mio recapito è 3469492033

Vincenzo ha detto...

Salve, questo è un altro concorso in cui è possibile vincere un Iphone 3g. Basta iscriversi e inviare una news Concorso Iphone 3g

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
mikemaister ha detto...

magari a vincerlo..... per contatto:
rastamike89@yahoo.it

Anonimo ha detto...

Iphone = Bellissimo
vale la pena tentare
il mio recapito: 777salvo@live.it
tell: 3473429933

Anonimo ha detto...

Iphone = Bellissimo
vale la pena tentare
il mio recapito: 777salvo@live.it
tell: 3473429933

Unknown ha detto...

Ben..Ci proverò
Email: khmelyukbboy795ikhmelyuk@gmail.com

AxelCorri ha detto...

EMMO' BASTA VERAMENTE PERO'... VAFFANCULO A TUTTI QUESTI BIMBIMINKIA!

Paolo ha detto...

Proviamo!

paul.live@hotmail.it

Daniele Erler ha detto...

OIBO'.. che faceva uno sputo sulle scale? saliva

daniele.erler.1@studenti.unitn.it

Daniele Erler ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Non ho mai creduto a queste cose! Mi piacerebbe essere più razionale e non lasciarmi tentare da questi "giochetti", poi alla fine... va sempre a finire così! Beh dai proviamoci, magari...con un po' di fortuna!!!
Ciao a tutti e buona fortuna a tutti:-D
comunque ottimo sito, lavoro fantastico e molto utile, complimenti!
Federica

federica_ferrari@alice.it

Ferre ha detto...

Oh ragazzi, sto pesce a quest'ora è già marcio e stra marcio...

arnaldo ha detto...

Salve a tutti, sono il 40esimo aimè! comunque non so che dire, l'iphone costa caro, tanti quattrini e io sono con un nokia degno da essere esposto in qualche museo. Non ci spero molto perchè non ho vinto mai nulla però la speranza è l'ultima a morire. Si incrociano le dita... HALOA =)

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti... mi chiamo Giorgy!!! Iphone??? Sicuramente il massimo! Mio marito lo desidera da morire e allora dato che compie gli anni a giugno, ci provo... sarebbe un fantastico compleanno... poterselo permettere da precaria è praticamente impossibile!!!! :)

giorgy81@hotmail.com

Unknown ha detto...

o vinvo ioooooo!!!..XDXD
ecco il mio recapito vito900@hotmail.it :P

Anonimo ha detto...

bella iniziativa! azrael1979@gmail.com

eatsTRIANGLES ha detto...

speriamo bene dai. =D

recapito: robydibe@hotmail.it

AliPanda ha detto...

daidaidaiiiii che è la volta buona!!
quistis5@tiscali.it

Unknown ha detto...

Ottimo Modo per farsi pubblicità sicuro!=) cmq gran bel blog; molto utile

paolo.leoni.88@gmail.com

Nicola ha detto...

Proviamo! :D

nicola.zanardi@gmail.com

Federico - f3d3r1c0mb4t ha detto...

Contate anche me :D

email: f3d3r1c0mb4t@aol.it

Melody ha detto...

Sarebbe stupendo! Ogni lasciata è persa ... quindi: eccomi!

Melody ha detto...

Sarebbe fantastico davvero!
ogni lasciata è persa ...

e-mail: s.alatariel@hotmail.it

Anonimo ha detto...

dagoman60@hotmail.com

Unknown ha detto...

Seeee magari! Però tentar non nuoce!
teto.dancer@hotmail.it :D speriamoooooo

Unknown ha detto...

Ci provo anche io! =)
Ciao!!!

kappuccettorosso@davide.it

Pietro

Gianni ha detto...

Ciao anche io fan di apple come tutti qui del resto.
Come disse picasso i bravi artisti copiano, i grandi artisti rubano, e io spero di rubarvi questo splendido iphone.

gianni.cpn@gmail.com

Unknown ha detto...

tentar non nuoce....

romina83@alice.it

Anonimo ha detto...

Voglio tentare anche io...forese un pò tardi,però provarci nn costa niente..chissà ke x una volta nn abbia fortuna anke io...;-D ciao a tutti.
francesca87prato@hotmail.it

Raffaele Cariati ha detto...

Ci provo :P Partecipoooo!!

Anonimo ha detto...

Io mi sono iscritto a questo per un iPhone 4

http://tuttoxiphone.myblog.it/archive/2010/08/19/vinci-un-iphone-4g-da-16-gb.html

Speriamo XXX

Simone ha detto...

Speriamo bene, sarebbe la mia prima vincita online nel caso.

Simo96marras@yahoo.it

Anonimo ha detto...

Spero di vincere davver questo meraviglioso telfono-tuttofare.
La fortuna aiuta gli audaci e la mente preparata..chissà..
Matteo

Anonimo ha detto...

Spero di vincere davver questo meraviglioso telfono-tuttofare.
La fortuna aiuta gli audaci e la mente preparata..chissà..
Matteo

newdayspring@yahoo.it

Alessandro Eren Boccardo ha detto...

senti un pò io ti dico il segreto della felicità
Pensaci prima di dormire.

drartick@hotmail.it

Anonimo ha detto...

Adorerei avere un i-phone! Lo desidero da anni! Ecco la mia mail! :) hollywoodinfectedmybrain@hotmail.it ♥