domenica 15 marzo 2009

Grazie ragazzi

Qui a casa mia sono tutti un po' in fermento per la laurea di martedì, manco dovessi andare sulla luna... ormai non ho più voglia di fare niente e così ho pensato di far fruttare il mio iMovie '08 producendo il mio primo video. Sia ben chiaro che quello che ho fatto in un'oretta scarsa non è adatto al pubblico main stream... ma solo a noi 4 idioti che gestiamo questo insensato blog. Ricordo che l'ingrediente principale di questo video è il mio cuore.
Fatte le giuste premesse, spero che vi piaccia. Buona visione.


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi fai commuovere pirla... ma Ravera che faccia ha?!? Ahahahah...grande axel, bello!

Ferre ha detto...

*commosso*
ahahahah sei un grande!Thanks!
Però Ravera non poteva essere descritto meglio che con i tre puntini...buahahahahah!

AxelCorri ha detto...

Eros perdonami, ma ti ho usato per strappare qualche risata... e lo so che vi siete messi a ridere... quindi Eros dovresti esserne fiero, fai divertire di default.