L'iPhone 3GS costerà uno sproposito (16 GB a 619€ e 32 GB a 719€) più di quanto fu promesso al WWDC della Apple di qualche giorno fa. Si arriva pure all'assurdo di vedere i vecchi modelli di un anno fa (ricordiamo che nel mondo della telefonia un anno corrisponde a circa 3,2 ere geologiche) allo stesso prezzo di allora... che questa volta Vodafone e TIM si sono dati la zappa sui piedi? Forse, ma non ne sono sicuro perché questo è quello che offre il mercato... e se lo vuoi accetti queste condizioni.
Ma...forse è troppo presto per parlare meglio attendere ancora 2 giorni, quando usciranno le tariffe e i prezzi definitivi.
Per quanto mi riguarda, vi do un consiglio. Boicottate l' iPhone fino a quando non abbasseranno i prezzi, credo che in molti aderiranno a questa iniziativa ( non grazie a me ovviamente) quindi, fatevi forza e siccome il mercato siamo ANCHE noi, facciamoci sentire!
5 commenti:
Il mercato SIAMO noi, senza ANCHE... se nessuno lo comprerà abbasseranno i prezzi...
c'è chi compra e chi vende.... sennò che mercato è?
Bravi ragazzi! iPod Touch 4ever!
Non perchè voglia difendere l'iPhone, ma io l'iPod Touch devo ancora capire adesso a cosa serve...
@axel: quello che intendevo io è che se mancano i compratori il mercato "muore" mentre se manca un venditore ce ne saranno sempre altri...
Comunque il problema è già morto in partenza perchè ci saranno un sacco di pirla che spendono quelle cifre per avere l'iPhone S... è un "oggetto del desiderio" come tutti gli altri prodotti apple..credo sia la strategia della mela, farti "venire l'acquolina in bocca".. ;)
ti assicuro che 500 euro sono già abbastanza per far venire l'acquolinea... e infatti erano gli intenti della Apple, ma TIM e Vodafone ci hanno marciato sopra e hanno aumentato i prezzi alle stelle.... cazzo l'iphone 3G non può mantenere lo stesso prezzo un anno di fila, At&t ha ridotto di 100$ il prezzo, mica noccioline, invece da noi i prezzi son drogati!
Posta un commento