lunedì 8 giugno 2009

La medicina italiana: quante soddisfazioni!

Partiamo dal principio. Due settimane fa circa avverto un forte dolore nella zona addominale&testicolare che mi porta qualche linea di febbre oltre a caghette varie. Il mio buon amico Alex, preoccupato della mia salute, si comporta da brava mammina e mi fa ingerire una tachipirina consigliandomi il ritorno alla mia terra. Una volta a casa, svanito l'effetto della tachipirina, mi sale la febbre alle stelle tanto da provocarmi allucinazioni. Nello specifico, mia madre mi ha ritrovato sudato, in mutande, mentre stavo urlando contro dei fantomatici uomini di colore che, una volta intrufolatisi in camera mia, mi avevano accerchiato con coltelli e ferraglie varie (su questo vorrei rassicurarvi, li ho stesi tutti!). Preoccupati della situazione (che iniziava a essere un attimino preoccupante) chiamiamo il medico che dopo una rapida visita afferma:
"Tranquillo, non è niente! Ieri l'acqua ghiacciata bevuta dopo lo sforzo fisico ti ha causato una congestione!" e si lascia scappare con mia madre "ahhhhhhhhhhhh...questi giovani!".

Va beh, sarà una congestione...

Non sto a dirvi i dolori che ho continuato a sopportare nei giorni successivi, oltre a continuare ad avere la febbre, giramenti di testa e una stanchezza clamorosa.

ONE WEEK AFTER
Il dolore ai testicoli non passa, continuo a essere stanco e ad avere qualche linea di febbre (soprattutto a fine serata dopo le lezioni). Decido di andare in un poli-ambulatorio, dove racconto al simpatico medico di turno tutti i miei problemi. Con grande sicurezza, mi fa sdraiare sul lettino, mi tira giù le mutande. mi strizza il coglione incriminato e mi dice:
"Fa male?"
"Porca puttana mi sta strizzando un coglione certo che fa male"
"Allora è un ernia inguinale! Contatti il suo medico di famiglia per fissare un appuntamento con il chirurgo"
"Veramente il mio medico mi ha detto che era dovuto a una congestione"
"Ah...ne parli con lui...arrivederci..."

Va beh, sarà un'ernia...

Non sto a dirvi i dolori che ho continuato a sopportare nei giorni successivi, oltre a continuare ad avere la febbre, giramenti di testa e una stanchezza clamorosa.

Tomorrow

Strane e sospette chiazze rosse sono apparse sul mio corpo ieri (ndr:domenica[sono andate via in giornata]), da venerdì sera la febbre si è alzata... soluzione tragica, richiamo il medico e gli chiedo una visita che viene fissata alle 17.15 di oggi.
"Buonasera"
"Buonasera"
"Come andiamo?"
"Male, blablablablablablablba"
"Bene controlliamo" (e mi fa lo stesso test che ha fatto l'altro per l'ernia)
"Fortunatamente è da escludere l'ernia!"
".... o_O ..."
"Le fa male se tocco qui?"
"Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh" (si)
"Lei ha un epididimo"
"Un epipi che?"
"E' un blablabla. Le prescrivo una cura di 6 giorni in cui deve stare a riposo."


Va beh, sarà un'epidiquellarobalì...

MORALE

Data la scalata è probabile che tra una settimana mi trovino un tumore quindi volevo cogliere l'occasione per salutarvi tutti ufficialmente. Vi voglio bene!

Costa

P.S.: MA VAFFANCULO!!!!

1 commento:

Unknown ha detto...

.. diciano che ti hanno davvero rotto i coglioni :P.. Auguri Costa ;)..
Ambro