domenica 9 agosto 2009

Google chrome per Linux!

Ragazzi, come ho già detto sul mio blog, google chrome per linux sta facendo passi da gigante... come potete vedere nello snapshot qui sotto l'ho aggiornato sulla mia kubuntu e ora avviandolo con l'opzione --enable-plugins supporta anche flash. Flash non è però abilitato di default perchè a dire degli sviluppatori crasha ancora con troppa facilità.
Sempre dallo screenshot qui sotto potete vedere un tema personalizzato scaricato dall'apposita pagina ;-)
In questa nuova versione ho notato che c'è anche la gestione dei preferiti (del tutto funzionante) con esportazione e importazione. A mio parere di questo passo, non siamo lontani da una release ufficiale... Tra l'altro ad occhio sembra dare qualche pista di distanza nel rendering della pagina rispetto a firefox...
Ecco il famigerato screenshot:

Nessun commento: