mercoledì 25 novembre 2009

E' ufficiale: sono un Mac user!

Ragazzi sono ufficialmente un Mac user da circa 2 ore.

Il mio MacBook Pro 13" è un gioellino... è stata una lunga attesa (10 giorni), penso perchè avendoci piazzato sti 4Gb di ram ha dovuto farsi un tour in Cina per essere assemblato, ma alla fine ne è valsa la pena.

Si si, lo so lo so... ci sarà già qualcuno che leggendo 4Gb ha pensato "che cazzo te ne fai?", la mia risposta è semplice. Io voglio farci girare Photoshop, Dreamweaver, NetBeans e intanto voglio giocare a TrackMania On-line senza problemi e vaffanculo! E vi dirò di più, stratttttoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.

Non posso ancora fornire una recensione completa sul prodotto perchè non ci ho ancora smanettato, ma posso garantirvi che già quando si vede quella valigetta finemente curata si capisce che non è un computer...è un Mac cazzo... quando apri quella valigetta ti viene voglia di andare in chiesa a pregare perchè hai finalmente dissipato ogni tuo dubbio, ogni tua incertezza, ora ne sei sicuro: DIO ESISTE!

Tuttavia il buon vecchio Steve non ha pensato a tutto, ebbene si, anche il Mac ha un difetto. Il Mac...non ha la figa...

12 commenti:

AxelCorri ha detto...

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHAH

Matteo ha detto...

Io ti amo!!!

Ferre ha detto...

**Invidia**
Ovviamente aspetto di vederlo dal vivo.. se vuoi passa a trovarmi altrimenti fammi sapere quando posso venire e farmi del male agli occhi... :P

Gabry ha detto...

@bove: ti capisco, anche io mi amo

@ferre: la prox settimana se vuoi ;)

Matteo ha detto...

Ecco, invece di fare sto pranzo inutile del 5, venite a casa mia così facciamo un apple party.
Tanto costa vieni già per adobe no?

gabry ha detto...

ma il pranzo non era il 12? Comunque io vengo da te bove... e al pranzo vengo solo se c'e' anche la carrara!

AxelCorri ha detto...

bastardi ma non mi aspettate per la cena?

Matteo ha detto...

si è vero è il 12. cmq il 5 venite tutti da me...
alex, è un pranzo organizzato da borello che ha chiesto a fede g.

Ferre ha detto...

Possono venire anche gli sfigati-ubuntu-users? :P almeno x rifarsi gli occhi ;)

Matteo ha detto...

Certo, non nego a nessuno il piacere di abbronzarsi davanti al mio monitor... :p

Ferre ha detto...

thanks... in effetti sono troppo pallido.. ne ho bisogno... ;)

gabry ha detto...

Minkia Axel... ovviamente per il tuo ritorno organizziamo una mega cena :D