venerdì 4 dicembre 2009

Recensione Vodafone Station

Ciao ragazzi,
visto che negli ultimi tempi si parla tanto di Mac e Apple io cambio un po' il tema e vi scrivo una bella NON-Recensione sulla vodafone station da poco attivata.

Attivazione.
Io ho attivato l'offerta Internet e Telefono Flat; ovvero pagando 29€ al mese, ho l'ADSL a 7 Mbit e chiamate ai fissi nazionali a 0,16 cent € a chiamata e poi non pago nulla come minutaggio.
La VS l'ho attivata dal sito vodafone.it, risparmiando anche 49€ di attivazione, per una fortunosa promozione capitata il 14 novembre.
Ho richiesto anche la portabilità del numero fisso sulla rete vodafone.

Vodafone Station
La VS è arrivata fisicamente una settimana esatta dopo la richiesta online (ovviamente avvenuta compilando un modulo con i dati e scegliendo l'offerta che volevo).
Scartato il pacco TNT, collego la vodafone station alla presa della corrente e attivo la SIM della internet key in modo da poter usare l'ADSL vodafone da subito tramite rete 3G.

Dopo un'altra settimana mi è arrivato il contratto a casa da firmare, e dopo esattamente 20 giorni dalla richiesta, (ovvero oggi) mi hanno portato su rete vodafone il numero fisso di casa e attivato l'ADSL via doppino con annessa disattivazione della internet key.
Posso ora utilizzare la chiavetta per 30 ore al mese collegandola a un pc o notebook.

Direi non male... la velocità è come quella di Alice e per ora sembra andare tutto bene, chiamate comprese.

Matteo

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Beato te!
Io ho chiesto la Vodafone Station il 12 novembre, , dopo 20 giorni mi è stata attivata ADSL e portabilità e da allora è più di un mese che non funziona nulla!!!
Sto aprendo richieste su richeste ma non funziona né telefono, né ADSL !!!
Poi attento alla bolletta a me l'attivazione gratuita se l'erano dimenticata e me l'hanno fatta pagare per poi scusarsi, ma intanto devo pagare e poi avrebbero detrato!!
E l'altra promozione (2 mesi gratuiti)sostengono che non c'era!!!
che disastro mi sono pentito amaramente.

Matteo ha detto...

Per ora devo combattere anche io con l'attivazione che l'ho pagata, ma la devono rimborsare.
Per il resto non ho avuto problemi.

peppe ha detto...

Scapate prima che potete io ho contattato olimontel.it che fanno la portabilità da Vodafone e mi sono salvato dopo mesi di calvario ora ho una adsl seria telefono senza problemi e grazie ad una piccola compagnia sono salvo !!

li conosciuti per caso su questo post http://vodafonefuck.wordpress.com/2009/01/18/vodafone-station-puoi-non-averla-anzi-non-la-devi-nemmeno-guardare/#comment-224

poi ho chiamato il numero verde e mi hanno fatto tutto loro senza codice di migrazione e altro in 15gg addio VODAFONE