mercoledì 19 settembre 2007

In principio dio creò il cielo e la terra...

..e tante altre cosette simpatiche, tra cui l'uomo.
Quest'ultimo, nel cammino che lo porta da piccola e inutile creatura a divinità, ha creato e perfezionato un dispositivo chiamato "Personal Computer"..

Ad un certo punto di questa continua evoluzione, un piccolo e insignificante essere quale il sottoscritto, ha provato l'ebbrezza di creare la vita:

Ecco le sue (mie) memorie:

"(...)ero seduto di fronte al mio PC, in piena fase di sconforto in quanto ero addetto a stampare tutti i pdf che i miei compagni di sventura (colleghi ndr) mi salvavano in 8 diverse cartelle..

Preso da una profonda ispirazione cosmica, ho deciso che dividere il desktop in 8 cartelle per sorvegliare i pdf in arrivo era una soluzione troppo spartana, così, sempre guidato da questa ispirazione, ho deciso di dare vita al mio alter-ego digitale: un programmino che sorvegliava queste 8 cartelle al posto mio e come compariva un file pdf lo stampava, alleggerendo la mia persona da questo incarico abominevole!

Sono rimasto così soddisfatto della mia creazione che per i restanti 15 giorni sono rimasto in standby davanti al monitor per ammirare la creatura che lavorava al posto mio.

Ora capisco cosa ha provato colui che ha creato il genere umano, quando il settimo giorno ha deciso di fermarsi per ammirare la sua creazione..un senso di onnipotenza assoluta, si sarà sentito profondamente appagato da cotanto (si dice così?!?!) splendore di fronte all'opera ultima...

..con questa creazione ho aggiunto un altro capitolo alla storia dell'umanità, ho dimostrato che un programma per computer può sostituire l'uomo...

E ora siamo sempre più vicini al giorno in cui le macchine prenderanno il predominio del mondo, riducendoci in schiavitù e usandoci come energia...abbiate paura gente!"

4 commenti:

AxelCorri ha detto...

come già ho potuto commentare sul tuo blog, t'amo in tutte lingue del mondo, compreso il binario "1010101011101000011011011010101" e in c
int main(int argc, char*argv[]){
printf("Ti amo\n");
return 1;
}

Gabry ha detto...

sei malato...completamente malato...comunque il giorno in cui Morfeus si avvicinerà con le sue pillole del cazzo, asserendo di liberare il mondo dalle macchine, ricordati di non prendere quella cazzo di pillola rossa. TU NON SEI L'ELETTO!!!!! E inutile, siamo destinati ad essere coltivati nei campi come pomodori, vivi la tua vita
all'interno di Matrix, sei troppo vecchio per essere risvegliato! Scusate ora devo andare, le sentinelle anno individuato la mia Nabu-costa-donosor, devo armare l'IEM, la mia unica speranza. Forse ci rivedremo, forse no, ma vi ricorderò sempre nelle mie preghiere a Zaurom. Addio.

Ferre ha detto...

Oh ma fate assaggiare anche a me questa roba che vi fumate o la tenete tutta per voi??DROGAAAATIII!!

Gabry ha detto...

Tu non ti fumi niente, è Matrix che suggerisce al tuo cervello che ti stai facendo una canna. Vivete come uomini liberi ma non lo siete.