mercoledì 12 settembre 2007

Le golosie della vita




Non allarmatevi, sono solo tre i motivi per i quali scrivo:

primo: un commento al mio precedente post mi ha fatto venire in mente una cosa
due: voglia pari a 0 di rivedere per l'ennesima volta il programma di linguaggi
C: volevo fare sta cosa simpatica di elencare tre punti

Mi è così venuta voglia di condividere con voi l'amore che ci unisce per i giocattoli della Apple. Voi potete dire qualunque cosa sul nuovo iPod touch, ma rimane ancora un po' troppo costoso e futuribile per le mie tasche, quello che veramente ha catturato la mia attenzione è stato proprio l iPod nano di terza generazione pro-nipote del mio iCarpe. I passi in avanti fatti nel giro di due anni sono mostruosi. Ad un prezzo leggermente più basso del mio vecchio "nano" si ha una quantità di memoria quadruplicata, uno schermo coi counter-cazzi, durata della batteria infinita e gingilli molto carini come coverflow e la possibilità di vedere video senza dover avere a portata di mano una lente d'ingrandimento.
Un prodotto che mi fa aumentare a dismisura la salivazione ogni volta che ci penso, eppure nonostante sti iPod nano sembrino degli snack colorati e gustosi devo mettermi in testa che non sono commestibili!



1 commento:

Gabry ha detto...

Io l'ho addocchiato subito...secondo me il rapporto qualita/prezzo e ottimo...Bove trova i soldi che devo comprarmelo!!!!!!!