giovedì 3 aprile 2008

Una serata..multimediale

Ogni mercoledì vado con alcuni miei amici a Saluzzo, in un qualche bar a sparare cazzate fino ad una certa ora..poi tutti a dormire..

Ieri sera eravamo al TurnOver, intenti a bere la solita lemon soda con limone, quando il titolare del locale accende la tv (schermo gigante dentro al locale) e si mette a giocare a PES2008..

Noi con la solita faccia da culo gli chiediamo se possiamo farci una partita, così lui ci passa due controller (senza fili ovviamente) e ci mettiamo a giocare...

Fatto sta che si è fatta mezzanotte e noi eravamo ancora lì attaccati a quello schermo..

Quindi: chiunque avesse tempo da perdere, e un pò di faccia da culo, consiglio vivamente di andare in quel locale a perdere una serata....e pensare che quelli che passavano da fuori erano convinti che fosse una partita dal vivo! (fino a quando non hanno visto i menu di gioco..)




PS: per quelli che mi insulteranno dopo aver saputo che ho giocato a PES: il gioco di per se non è male, però continuo a preferire mille volte FIFA a PES..è tutto molto migliore da ogni punto di vista!

2 commenti:

Gabry ha detto...

La cosa più stufepacente è che hai ordinato una lemon soda, ma non una lemon soda qualunque, una lemon soda con limone! Credevo la facessero solo con la coca-cola ;)

Matteo ha detto...

Ma si sà che di calcio non capisci un cazzo :p PES 4EVER