martedì 1 luglio 2008

Voglia di piangere 2


Non solo i pedofili e gli stupratori non avranno processo per più di un anno, magari trascorso quest'ultimo saranno liberati per decorrenza dei termini.
Berlusconi, per bloccare i processi a suo carico, sta lasciando che criminali che stuprano non vengano processati!

Voglio fare i miei più sentiti complimenti a chi a votato Berlusconi alle ultime elezioni.

9 commenti:

Gabry ha detto...

Se è uscito Berlusconi è anche colpa del governo precedente che in 2 anni è riuscito a perdere la fiducia di un intero paese. Quindi io farei i complimenti anche ai prodi, rutelli, fassino e compagni transessuali.

Ferre ha detto...

Se andiamo avanti così ci accorgeremo di essere in un ciclo infinito e non esiste ctrl+c che tenga...

Mettendola su quel piano si potrebbe dire che Prodi non ha avuto la possibilità di governare perchè la legge fatta dal precedente governo (legge porcellum, così definita dal suo padre, CALDEROLI, e ho detto tutto...) non glielo permetteva..e l'opposizione non ha mai tentato la strada del dialogo ma solamente quella dell'attaccare ogni proposta...inoltre molta colpa secondo me va attribuita alla sinistra radicale che invece di governare e cercare l'intesa rimaneva ferma sulle sue decisioni...e si è visto dov'è finita alle ultime elezioni...

Il vero sbaglio degli italiani secondo me è nel non aver creduto in Veltroni...Personalmente l'ho apprezzato molto perchè ha avuto le PALLE di presentarsi da solo e ha ottenuto un risultato del tutto positivo rispetto alle previsioni..Con un unico gruppo al governo sarebbe stata un'altra storia...

riguardo Berlusconi beh, non è la prima volta che in una legge IMPORTANTE ci mette piccoli dettagli che fanno comodo a lui...ma finchè c'è gente che lo vota.........(loop di puntini)

Matteo ha detto...

Penso che non processare stupratori e pedofili non centri nulla con i governi precedenti.
Se stuprassero tua mamma o tua sorella non penso che daresti la colta al governo Prodi, ma solo a chi ha permesso tutto questo.

Ossidiana ha detto...

Il video spiega perché nell'altro commento dicevo che volevo uccidere DOPO la legge.

Poi...Se è uscito Berlusconi è colpa di chi lo ha votato.punto.
Spezzo una lancia a favore di Prodi: ha pagato la scelta di adottare un programma che avrebbe dato i suoi frutti a lungo termine ma che purtroppo era

difficile da digerire, e in molti sono rimasti delusi perché apparentemente non cambiava niente. Se viene imposto ai nostri genitori di pagare più tasse forse l'idea è di farne pagare di meno alle generazioni future
Strano pero' che lotta a evasione fiscale e recupero

parziale dei conti pubblici siano cose verificatesi appena dopo l'elezione "d'er mortadella"...Ma sono sicuro che c'è gente pronta a dire che era

grazie ai 5 anni di furti berlusconiani. E cmq lui(prodi) non si è mai neanche sognato leggi vergogna di questo genere! vuoi vedere che se silvio fa

cazzate è colpa di prodi!(vedi ragionamento di matteo, che non fa una piega).

E poi, se il governo prodi faceva cosi' cagare, perchè dall'UE arrivavano spesso apprezzamenti(vedi Almunia subito dopo

l'elezione di Berlusconi, il quale consigliava di portare avanti la politica economica di prodi, di padoa e di schioppa anche dopo il cambio di

governo)? Di berlusconi invece cosa dicono? ne parlano malissimo, peggio di ahmadinejad, cazzo. Ma questo per gli italiani evidentemente vuol dire che in europa sono invidiosi di noi, quindi facciamo tornare lo psiconano, che ci illuminerà altri 5 anni di stronzate! Ma la colpa è di prodi.ok.

In ogni caso, il più figo rimane Di Pietro.

P.S.Prodi ha 20 lauree ad honorem provenienti da 14 nazioni diverse, ed ha anche fatto parte di un fumetto marvel in veste di presidente della commissione europea(ovviamente lo è davvero stato)...vuol proprio dire che è un deficiente? allora silvio che ha 1 laurea ad honorem, e i fumetti dove partecipa sono quelli che fanno nei tribunali per mostrare lo svolgimento dei processi, che cos'è?

Ferre ha detto...

Standing ovation per ossidiana e bove...
Questa legge fa schifo ma purtroppo la democrazia funziona così..se la maggior parte delle persone si fa imbabolare dalle parole di Berlusconi, la minoranza non ne può niente...
Il fatto è che quando succederà nuovamente qualcosa di grave dopo questa legge(purtroppo ma, succederà) Berlusconi riuscirà nuovamente a dare la colpa a qualcuno scaricandosi la coscienza...
--------------------
Non c'entra nulla è vero ma, continuo a dire che Prodi ha sbagliato nell'aver voluto raggruppare nel governo troppi partiti, il che significa che tra i più centristi e i più estremisti non potevano correre buon sangue e idee comuni...ma d'altro canto senza questa azione non avrebbe vinto le elezioni e avremmo avuto l'ennesima volta lo psiconano in poltrona...purtroppo è stata solo una breve pausa...e ora TUTTI, compresi quelli che lo hanno votato, ne paghiamo le conseguenze...anche se non ce ne accorgeremo finchè non ci toccherà da vicino...in italia si ragiona così(purtroppo).

Gabry ha detto...

@matteo: Vallo a raccontare a quelli che le mogli e le sorelle se le sono visti stuprare da chi è uscito per l'indulto, provvedimento che non ha avuto un gran successo. Inoltre non so se lo sapete ma grazie all'indulto l'80% dei processi verranno buttatti nel cesso.

@ossidiana: spezzo anch'io una lancia a favore di Prodi, è caduto perchè dalla sua aveva una banda di ignorantiFortunatamente gli amici della sinistra arcobelano sto giro se ne stanno fuori dai coglioni.
@all:Lo conoscete Luigi Chiatti? Serial killer pedofilo che uccise due bambini di 7 e 9 anni? Ha appena affermato che se uscirà di galera lo rifarà e indovinate un pò tra qualche mese potrebbe uscire di galera per i benefici dati dall'indulto... per citare solo questo caso, tralasciando tutti gli stupratori, pedofili, pirati della strada, ecc. che dopo un giorno di carcere vengono lasciati a piede libero.

Nessuno dice che il provvedimento che ha fatto passare il nano sia giusto anzi, però di cazzate NE HANNO FATTE(chi di destra e chi di sinistra) e NE FARANNO ancora(chi di destra e chi di sinistra).
L'errore degli italiani è stato di vedere nel coso come il salvatore della patria, è un coglione COME TUTTI GLI ALTRI. E non si salva neanche Veltroni con quel bel faccione simpatico dato che si è portato dietro 9miliardi di euro di debiti dal suo mandato come sindaco di Roma. Mi chiedo come possa credere di governare un paese se non è in grado di governare una città.

Io alle prossime elezioni in mezzo alla scheda ci piazzo una merda di cane.

Matteo ha detto...

"@matteo: Vallo a raccontare a quelli che le mogli e le sorelle se le sono visti stuprare da chi è uscito per l'indulto, provvedimento che non ha avuto un gran successo. Inoltre non so se lo sapete ma grazie all'indulto l'80% dei processi verranno buttatti nel cesso."

Ecco qui dimostrata la bravura di Berlusconi nel far credere che l'indulto sia stata promosso dalla sinistra.
L'indulto è divunuto decreto legge grazie alla sinistra ed è stato votato anche da Forza Italia. Non sarebbe mai passato visto che il governo Prodi non aveva uno straccio di maggioranza.
Gli unici che non hanno votato questo desceto sono stati gli appartenenti alla Lega Nord, Verdi e pochi altri. Quindi per favore smettiamola di dire cose non vere.

AxelCorri ha detto...

1. L'indulto è stato votato pure da Berlusconi, serviva a tutte e due le fazioni.
[sto governo ce la sta facendo a fette con sta sicurezza e poi fa ste troiate, minchia la coerenza!]


2. Se Prodi è caduto non credo sia da imputare alla sinistra arcobaleno...che era si piena di ignoranti, ma porco cazzo... BORGHEZIO...

3.Se le cose non cambiano non sprecherò il mio tempo alle prossime elezioni andando a mettere una cacca di cane sulla scheda elettorale, farò come a questo giro, non voterò nessuno, o forse San Di Pietro...

4.Veltroni avrà le sue colpe per come è ridotto il comune di Roma, mamminchia...chi governava il Lazio??? Una merda bi-partisan come sempre.

5.Conclusione: Sono tutti delle M-E-R-D-E

ps: S. Di Pietro non ce l'ho con te, tvb.

Denny Biasiolli ha detto...

..tanto i politici sono tutti uguali, sia a destra che a sinistra...

Però una cosa che mi è piaciuta è quella che ha detto il senatur (bossi): quando diceva che se perdevano le elezioni scendevano per le strade imbracciando i fucili...sai che figata?! Un futuro in stile città di robocop (chi non ha mai visto robocop???), dove tutti girano con le armi e si uccidono per 5 dollari...spettacolooo!!