mercoledì 14 ottobre 2009

Sarà la crisi...o forse sono tutti idioti...


Vi ricordate il concorso per vincere un iphone?
A distanza di 6 mesi e dico 6! Dopo aver scritto in tutte le salse che era una grandissima stronzata, un pesce d'aprile, una buffonata ecc. c'è ancora gente che riesce a commentare... (tra l'altro il concorso, fosse mai esistito, sarebbe scaduto il 10 aprile)...

Ma attenzione!!!! Alcune persone non soddisfatte ci lasciano pure il numero di telefono!!!!!!

8 luglio 2009 22.43
giovannibettinelli ha detto...


subito!subito! è una vita che sogno 'iphone secondo me è il miglior cellulare, e spero davvero tanto di aggiudicarmelo.

grazie davvero, giovanni

15 agosto 2009 11.40
giovannibettinelli ha detto...


siii, finalmente 1 sito decente per 1 concorso: non ti devi iscrivere etcc etcc..è 1 vita che sogno l'iphone e spero davero tanto tanto tanto di aggiudicarmelo..

grazie davvero, giovanni

15 agosto 2009 11.42
Anonimo ha detto...


spero di vincere l'iphone anche perchè sono povero e non posso permettermelo nel caso chiamatemi al 349792**** non ho numero fisso perchè non ho casa

31 agosto 2009 15.38
Anonimo ha detto...


ahahhahahah voglio anke io avere la possibilita di vincere un iphon....quindi nn mi astengo!!!!

ines-lamejo@hotmail.it

1 settembre 2009 13.46
Anonimo ha detto..
.

Bhé, non me ne vogliate ma spero proprio di essere io il fortunato vincitore del concorso.
Il mio recapito è: icd_taranto@libero.it

8 settembre 2009 22.17
Chiara ha detto...


che belloooooooo!
magari fossero così semplici anche tutti gli altri concorsi!!!!!!

2 ottobre 2009 18.10
Chiara ha detto...


Che belooooo magari vincesiii!!!!!
il mio recapito è 346949****

4 commenti:

Ferre ha detto...

ahahah, che ne dite, lo riutilizziamo come pesce d'aprile per il prossimo anno?

cmq bestiale quel giorno in cui ero su skype con alex, arriva la prima mail della tipa disperata perchè voleva vincere l'iphone a tutti i costi e non aveva messo il recapito.. Axel mi fa:"Dai stava scherzando, non ha manco messo il recapito"... e dopo due nanosecondi arriva un'altra mail "Scusate avevo dimenticato il recapito, lascio il cellulare perchè non ho la mail".... :D

AxelCorri ha detto...

Ragazzi abbiamo creato un mostro...spero che non sia l'ultimo ne il più grande :D

bimba ha detto...

semplicemente l'idea di vincere un iphone fa gola a chiunque e, spesso, si legge distrattamente....

AxelCorri ha detto...

Scusa ma se leggi distrattamente e lasci la tua mail in un sito a caso... non c'è dubbio, sei un idiota!