martedì 25 settembre 2007

Ma facciamo informatica?


Ripassando e ripassando e ancora ripassando Sistemi Operativi, oltre che hai consueti dubbi quotidiani sulla paginazione e affini, sono sorte in me nuove problematiche esistenziali sulla vera natura del nostro mestiere. Inizialmente, con voce alta e sicura, ho cercato di impostare un discorso comprensibile e di facile memorizzazione inerente alcuni passi dell'imponente tomo di 900 pagine titolato "Sistemi Operativi, concetti ed eventi". Con il passare degli argomenti però, il tono maggiore delle mie parole ha iniziato a calare fino a diventare un bisbilio incomprensibile. Il motivo?

Ma secondo voi chi mi sentiva parlare di fornai che producevano pane per 5 filosofi che non riuscivano a mangiare perchè avevano solo 5 posate e morivano di fame e di padri ermafroditi che dopo aver partorito figli li uccidevano facendo attenzione a non creare Zombie nel perfetto stile "A volte ritornano"(famoso libro di Stephen King)?!?!?!? DITEMELO VOI SE E' NORMALE! Non siamo panettieri o banchieri e neanche esorcisti, non siamo neanche parenti di Stephen King! Lasciateci stare, siamo solo informatici!

2 commenti:

Matteo ha detto...

HAHAHAHAAHAHHAHA Cavolo se hai ragione :D

Denny Biasiolli ha detto...

Ci sono campi, campi sterminati dove gli esseri umani non nascono: vengono coltivati. Preparati a diventare una batteria per le radioline dei moru!