lunedì 17 dicembre 2007

Associazione "Aiutiamo Ferre"

Ore 9,30(circa)..squilla il telefono...:
Chiamante:"Ciao ferre son costa"
Io:"Ola tutto bene?"
C:.....
Io:....

....

...C:"Stavo facendo un es di algoritmi..il n° 2 del 20/12/06..."
Io:"Ok lo faccio un attimo e ti richiamo"
metto giù e mi metto a scrivere...risolvo l'esercizio(ok lo dico a costa)
prendo il cordless..rubrica..cerca..chiama..tuuuuu...tuuuuu
Ricevente(della mia chiamata):"Pronto"
Io:"Allora, ho fatto l'esercizio, dovrebbe essere: p2 che implica p1, quindi if(..bla bla bla)"
R:"E l'invariante del ciclo qual'è?"
silenzio per qualche secondo
(nei miei pensieri è comparsa una scritta a caratteri cubitali del tipo:"Ma che mink.a c'entra l'invariante in questo esercizio?" ps:ho tolto solo una lettera dalla parolaccia per aiutarvi a comprendere meglio la parola ignota:)...)
altri secondi di silenzio
Io:"no ma..cioè..perchè..hai capito come mi è venuto?"
R:"Sì ma dimmi l'invariante.."
Io:"ma scusa...ma..cioè..mmm..oeh..mmm"
R:"Ferre ma chi dovevi chiamare?"
Io:"Costa ma sei scemo?"
R:"Ma ferre ce la fai?son Bove"


Conclusione...:
No nn ce la faccio proprio..sono più fuori di un balcone..

ps:non giustificare la mia coglionaggine xò la rubrica del mio cordless contiene (tra gli altri) bovecell,(subito dopo) costacasa...

Era solo per rendervi partecipe di quanto fa male studiare informatica...eh eh..

Sostieni L'associazione AIUTIAMO FERRE

con Bollettino Postale:
C/C 123456789 Intestato a Associazione AIUTIAMO FERRE

con Bonifico Bancario a:
Associazione AIUTIAMO FERRE
XXX BANCA - C/C 123456789 ABI 12345 CAB123456

3 commenti:

Gabry ha detto...

Ma Bove non l'hai già dato algoritmi?

Matteo ha detto...

Favolosa questa chiamata :D
Rimarrà nella storia...

Ferre ha detto...

nella storia...delle figure di merda...=D..è colpa di algoritmi che mi fonde completamente..e il vello è che ho parlato mezz'ora con bove credendo che fosse costa..no ma..sono in "forma campionato"..yeah!