mercoledì 19 dicembre 2007

Buon Natale da Costa

Eh il Natale...com'era bello quando Babbo Natale era ancora vivo! Non mi dimenticherò mai quel giorno di 13 anni fa in cui i miei genitori mi hanno detto: "Babbo Natale è morto, non passerà più" ci ero rimasto malissimo, anche perchè proprio quell'anno avevo deciso di chiedere come regalo 3 sacchi della polvere magica che Santa Claus utilizzava per far volare le renne. Così sarei andato a scuola volando. Chissà, magari senza quel tragico scontro sarei potuto diventare uno dei fantastici 4(che quindi sarebbero stati i fantastici 5 e io sarei stato l'uomo volante). Comunque il mio pensiero va a tutti i bambini che non l'hanno conosciuto, agli elfi, e alla Befana rimasta vedova(tra l'altro dopo la morte di Babbo Natale, non è più passata neanche lei! Poveraccia chissà come soffre!).

Comunque non preoccupatevi, quest'anno in cui sembrano mancare i soldi per i regali, io ho trovato una soluzione! Oddio, tra un pò mi beccavano eh, ma per fortuna che sti poliziotti erano reduci da Algoritmi ed erano più rincoglioniti di me...



Comunque, nell'attesa di comprarvi i regali con i quattrini ricavati, vi auguro un BUON NATALE (per il "e felice anno nuovo" c'è ancora tempo).

4 commenti:

AxelCorri ha detto...

Grande... ma ti sembra questa l'ora di postare???

Gabry ha detto...

La risposta è Algoritmics Prim Grafus MAR Search.

Gabry ha detto...

Eh poi scusa ma tu hai scritto un commento appena ho postato =)...

Lichfolky ha detto...

Non vi sembra tardi per commentare?
AHAHHAAhahhahah ah ha ha a..
O_O