venerdì 14 dicembre 2007

Dio (Thor) è qui, GRIDATE!

Salve, miei prescelti. Vi parlo dalle lande ghiacciate, dove le intemperie rendono tutto più faticoso e dove è necessario ubriacarsi più volte al giorno per sopravvivere. Non preoccupatevi per gli esami, tanto moriremo tutti. Io devo fare un esame di database che sembra impossibile: il nome del corso è många svår database kursen. Che significa corso di database molto difficile. Pensate che non usiamo l' ER ma l'Object Oriented Extended ER (OO EER) e che molti non ce l'hanno fatta e sono morti durante il corso. Io sono sopravvisuto perchè ho evitato di andare alle lezioni (scuse : alle 8 di mattina, pallossissimeee, con la bici, tormente di neve, post ubriacatura) e di fare gli assignments. Piuttosto che fare l'interrogazione con GYolYto preferisco studiare il DBMS asmos creato dall'università di Uppsala. Ricordatevi che c'è gente che sta peggio di voi, per esempio Willy il coyote, il tipo che ha una gelateria qui in uppsala (è veroo hahahah), e la rana pazza, dopo che l'ho incontrata (so che è una cosa vecchia ma il mio odio è troppo profondo). Cmq qui abbiamo un modo per sfogarci, alle dieci di pomeriggio la gente di flogsta (il mio quartiere) si affaccia dal balcone, dalle finestre e dal tetto e grida.(link on youtube)
Buone feste, loky (Satana svedese)

3 commenti:

Gabry ha detto...

Un pazzo in un paese di pazzi che parla della rana pazza...

Lichfolky ha detto...

Non si dice pazzo, si dice speciale :D

Lichfolky ha detto...

Ora divento pazzo:
http://orrorea33giri.blogspot.com/2007/12/crazy-frog-crazy-hits-christmas-edition.html