martedì 18 dicembre 2007

Le mail degli zombi

Siete messi maluccio ragazzi, tutti che impazziscono per sti studi, poverelli! Il prossimo esame che devo "preparare" è inglese II... e quindi me la prendo very sciallo. Certo a gennaio ho reti e sistemi informativi...ma a gennaio, praticamente fra un anno!
Comunque non so voi, ma io mi ritrovo pieno di amici idioti che per loro il computer è windows mentre msn + hotmail sono la cosa medesimamente intrinseca in se stessa [????]. Quello che odio di questi amici è la loro modalità zombi che li mette nella condizione di forwardare [E' natoooo! Il nuovo vebo è natoooo] tutte le cazzo di catene di santantonioagostinovattelapesca che ricevono. Ho la mia mail unofficial di hotmail sempre piena di ste cazzate sull'amicizia. Manda a tutti i tuoi amici questa mail altrimenti ti cadranno tutti i peli dal culo (la maledizione sta nel fatto che molti hanno la faccia da culo). Se non rimandi al mittente e a tre tuoi amici questa mail non troverai mai il tuo amore. Ma vaffanculo! Siamo nel 2008 e dopo aver appurato che le maledizioni non esistono, questo deve valere pure per delle catene elettroniche della minchia. Detto questo, perché le mandate? Perchè le leggete? Ma vi piacciono sul serio? Credete veramente all'amicizia preziosa copiata e incollata in una mail?
L'essere zombi implica il fatto che altri zombi ti abbiano mangiato il cervello e allora incominci a ragionare come uno zombi, cioè non ragioni e cerchi di sfogare i tuoi istinti di zombi. Ecco spiegata "la modalità zombi", avete capito? Certo che no, siete zombi...

2 commenti:

Unknown ha detto...

Quindi Iaccarino è uno Zombie?

Matteo ha detto...

ma che centra iccarino... Il mio blog è zombi melo ha detto folky