mercoledì 19 novembre 2008

La prima volta non si scorda mai...

16:00
Ieri pomeriggio cominciavo un po' a scalciare e a preoccuparmi. La Apple mi rassicurò più di una settimana prima che il mio MacBook sarebbe arrivato tra il 19 e il 20 novembre, da quando ricevetti quella notizia non si fecero più sentire. Cercai di contattare il numero presente sull' AppleStore, ma niente, pure Fastweb si era messo a rompere i coglioni, così il telefono sordo-muto non riusciva a prendere la linea. Ormai mi stavo trasformando in un drago sputa fuoco e volevo uccidere qualcuno. C'era la mia coinquilina Federica con me, avrei potuto uccidere lei, ma Dio ha pensato che non fosse ancora arrivata la sua ora, il mio cellulare squillò.
17:00
“Pronto sono il corriere...” incredibile, il mio MacBook stava arrivando a casa un giorno prima del giorno stimato dalla Apple. Ormai non capivo più un cazzo, semplice da credere no? Avrei dovuto attendere 2 giorni prima di poter tornare a casa dai miei per poter ammirare quello che ora tengo stretto stretto tra le mie dita.
17:30
Dopo aver avvisato della novità un mio caro, e adesso carissimo, amico senza pensarci due volte mi propone di accompagnarmi a casa per prendere questo fottutissimo MacBook. Beh all'inizio pensavo volesse prendermi in giro e invece nel giro di un oretta eravamo in macchina.
18:35
siamo in macchina
19:40
Citofono a casa, saluto velocemente i miei, prendo un coltello apro il pacco e prendo la valigetta bianca...ri-saluto tutti e ci catapultiamo nuovamente in macchina. Nel viaggio di ritorno abbracciavo la valigetta come se fosse...la valigetta con dentro il mio Mac.
20:30
Saliamo in casa dal mio amico, apro la valigetta e...

-Fine della prima puntata-

NELLE PROSSIME PUNTATE:
Recensione del mio MacBook.

3 commenti:

Gabry ha detto...

I sondaggi cantano, 6 mesi e ne prendi un altro...

AxelCorri ha detto...

Ma che schifosi... questo durerà una vita!

Ferre ha detto...

@axel:non se sa hai già aggiornato il firmware ma qui dice che corregge il problema dei trackpad l'ultimo aggiornamento...però è da fare senza nessuna periferica usb collegata...
link