domenica 16 novembre 2008

Voglio un mac

Sabato dopo aver svolto le mie mansioni da bravo studente mi collego al pc e inizio a pacioccare alcune foto con Adobe. Dopo qualche salvataggio provo ad accedere al disco E: e xp mi dice: "Impossibile accedere. Il file o la directory sono danneggiati." O_o

Cioè, io un minuto prima usavo le foto sopra il disco esterno E: e ora non posso più? Non penso che sia mortale per un hd esterno usare i file che lui ha sopra...
Allora panico più totale, avendo tutte le foto li sopra, decido di provare con ubuntu.
E qui avviene la meraviglia, lancio la live di ubuntu provo a collegare il disco esterno E: e come per magia ubuntu lo legge.

Ora la domanda è... ma come cazzo è possibile che windows non legge l'ntfs e ubuntu invece si?!?!?!?!?

Risposta: Voglio un MAC....

10 commenti:

Ferre ha detto...

inizia col mettere ubuntu...:P

Gabry ha detto...

Comprati sto mac e non rompere i cogli***

AxelCorri ha detto...

Per la miseria...per un problema che ti da windows xp adesso vuoi prenderti un mac?

Matteo ha detto...

@ferre: ho messo kubuntu

@costa: ...prima o poi...

@alex: "per un problema" O_o

Ferre ha detto...

bella lì bove!...xp merdaaaaaaaaaa!
...e ora manca solo più costa...:P

Matteo ha detto...

costa ha il mio stesso problema... adobe!

Gabry ha detto...

Bove credevo che il nostro problema fosse quello di essere gay...

Gabry ha detto...

@ferre: io non sono come Bove che vuole fare andar Vista su una caffettiera, mi accontento dell'obsoleto XP...

Matteo ha detto...

Ora caffettiera... ha 4 anni e mezzo... porta rispetto...

Ferre ha detto...

e fa ancora il caffè buono??:p