martedì 17 febbraio 2009

...devo prenderli a badilate nelle gengive?

Come tutti voi abbonati all'adsl-telecom sapete, da circa 1 anno e mezzo a questa parte, l'offerta standard di alice flat, prevedeva un'aumento della banda da 2Mb/s a 7Mb/s, per TUTTI.
Bene, evidentemente io non facevo parte dei tutti visto che ancora ad oggi (dopo 1anno e mezzo, ci tengo a precisarlo) viaggio a 2Mb/s(sempre teorici, speedtest.net mi da circa a 1.9Mb/s, che non è male per una 2Mb/s)
In ogni caso ieri sera parlando con un compagno di squadra(grazie Dani!) lui mi fa:"Rompigli solo le palle che se no non ti fanno il passaggio"...bene stamattina apro gli occhi già incazzato nero e telefono al 187 ancora con un occhio chiuso, spiego il problema e mi dicono di richiamare e scegliere un'altro numero nel menu vocale. Richiamo, rispiego il problema e il tipo mi fa:"Ah!! ha ragione! non le hanno fatto il passaggio!ma lei ha fatto richiesta?" e io:"Ma se ad ottobre vi ho chiamati e mi dovevate far richiamare da un tecnico!!! E ovviamente il tecnico deve ancora chiamare adesso!"
Morale:settimana prossima dovrei entrare anche io nel favoloso mondo dei 7mega...tutto ciò per dirvi che se anche voi siete al mio stesso punto....ROMPETEGLI I MARONI!

7 commenti:

Matteo ha detto...

A me hanno telefonato per la 20 Mega ieri. Però gli ho detto di no tanto non mene frega niente!

Ferre ha detto...

fammi arrivare a 7 che è già un'utopia per il mio router...20mega non so neppure come sono fatti O_o

Matteo ha detto...

allora guarda come sono fatti 44 Megabit a New York:

http://www.speedtest.net/global.php?continent=1&country=1&region=48&city=115

Ferre ha detto...

Paura...con 44Mbit la tesi mi si scriverebbe da sola!O_o
Comunque a cuneo andiamo più veloce che a savi..toooo!!
cuneo:
http://www.speedtest.net/global.php?continent=3&country=3&region=284&city=31037
savi:
http://www.speedtest.net/global.php?continent=3&country=3&region=284&city=33263

Matteo ha detto...

ahahha ma quella è la media di tutti quelli che sono andati su sto sito... i dati veri saranno altri!

Ferre ha detto...

Niente scuse, siete scarsi!

Ferre ha detto...

Alla faccia dell'aspettare una settimana...sono già 7meggatooooo!!!:D