venerdì 20 febbraio 2009

Sabato 28 torneazzo di Fifa?

Dunque, per festeggiare l'xbox farei un mega torneazzo di fifa a casa mia. L'idea sarebbe di fare o pomeriggio o sera, concordando con voi.

Località: casa di Costa
Numero di partecipanti massimo: illimitato

Programma pomeridiano: (orario da definire)
Torneo di Fifa

Programma serale: (orario da definire)
Torneo di Fifa
Pizza
Birra
Patatine
Rutto libero
Una prostituta a testa che pone i suoi servigi mentre giochiamo

Per adesioni e proposte commentare il post.

10 commenti:

Matteo ha detto...

Il pomeriggio ci sono di sicuro. La sera è più un problema perchè mi devo organizzare un po'.

Anonimo ha detto...

Okes Bove...capisco, se ci fosse stata giulia sarei stato inguaiato anch'io... cmq puoi chiedere ad Anto se va bene vedersi tutto il pomeriggio... oppure puoi portare anto qua e la metto in un girone facile ;)... ah! Naturalmente per lei niente prostituta!

Denny Biasiolli ha detto...

Io ci sto molto volentieri..però ho delle condizioni:

1: al posto della birra io prendo qualcosa di analcolico per preservare la mente e lo spirito.. :P

2: per il rutto libero sarà effettuata una votazione dalle prostitute eventualmente presenti e influirà sul punteggio finale delle partite aggiungendo 1 goal a chi ha fatto il rutto migliore..

3: i servigi della prostituta "ad personam" li accumulo sulla scheda punti e li consumo alla fine del torneo..non voglio distrazioni mentre gioco!

ultimo, ma non meno importante: il torneo sarà da effettuarsi tutti nudi..

Se queste condizioni saranno convalidate sarò dei vostri! ^_^

Ferre ha detto...

Io per il pomeriggio ci sono!

AxelCorri ha detto...

Io non ci sono perché devo recitare.... ma se volete vi lascio la mia troia

Denny Biasiolli ha detto...

..fermi tutti..io anche mi segno solo per il pomeriggio..ho notato solo adesso che è un sabato..azz!

Matteo ha detto...

Denny lavori al Peter?

Denny Biasiolli ha detto...

Forse si, ma non sono ancora sicuro..ma non è il peter il problema..è il post-peter..l'evita mi attende! :D

Ferre ha detto...

Giusto per non farmi fregare, come squadra per sabato pomeriggio io prenoto il Milan...Pato docet :P

Matteo ha detto...

Manchester Unit.

Ronaldo rulez