Si e poi riuscire a insultare Di Pietro che è l'unico che si è dimesso per farsi processare. Una volta assolto ha ripreso la sua carica. Il padrone di Capezzone non credo che si farebbe mai processare.
...io comunque non starei troppo a difendere uno o l'altro...quelli che sono in politica hanno commesso tutti qualche "peccato"...chi più (e sappiamo di chi si parla) e chi meno...
...però passare dai radicali che la pensano in un DETERMINATO MODO, a forza italia, che ha tutt'altri IDEALI.......(e i puntini potrebbero continuare all'infinito)...
Segno lampante che la politica di oggi è una casta e gli schieramenti hanno ben pochi valori.........
Tutti noi abbiamo commesso qualche peccato, ma io mi sento di difendere quello che secondo me ha ancora della dignità come politico e come persona, Di Pietro. L'italiano medio è come il politico medio, non abbiamo niente di diverso da lolo, noi fottiamo e siamo opportunisti come loro. Solo che ai politici gli va meglio perchè hanno giri maggiori. La politica cambierà quando l'italiano medio cambierà. Non pensiamo che noi siamo le vittime della politica, gli italiano sono gli artefici, votando, di tutto questo. Dal precariato, alla gelmini a tutti le troiate di destra e di sinistra. L'italia la deve smettere di pensare che berlusconi è bello ricco e intelligente e loro diventeranno così, sono altri i modelli da seguire.
Io ho votato PD per vari motivi alle scorse elezioni e non ho paura a dirlo...mi piacevano le proposte e mi è piaciuto il coraggio di Veltroni che ha capito il vero problema del governo Prodi...la sinistra estrema...mi era passato in testa anche Di Pietro, ma a volte mi piace e a volte no...per certi versi è un grande per certi altri a volte esagera e si intestardisce troppo...certo è che se ora abbiamo un Governo che pensa prima di tutto ai propri interessi, fa sorrisi davanti e poi lo pianta nel c*** quando è dietro non me ne sento responsabile....Il vantaggio di Berlusconi è che è capace a intortare la gente e a promettere cose(vedi Napoli, che gira e rigira gli ha messo la discarica sotto il culo come voleva fare Prodi, ma a lui nessuno ha detto niente...o almeno noi non l'abbiamo saputo...) Ciò non toglie che in Italia avremmo bisogno che cambiasse la politica (non le persone che la fanno, in senso di nomi intendo...)
9 commenti:
Non so con cosa fa rima, ma secondo me è un coglione...ehi, Fa rima con "coglione"!
...basta dire che capezzone era nei RADICALI e ora è a FORZA ITALIA...credo sia peggio del dire con cosa fa rima il suo cognome....
...molte volte i soldi e il potere sono più importanti del proprio pensiero...e lui ne è la dimostrazione...
Si e poi riuscire a insultare Di Pietro che è l'unico che si è dimesso per farsi processare. Una volta assolto ha ripreso la sua carica.
Il padrone di Capezzone non credo che si farebbe mai processare.
Coglioni gli elettori italiani.
Capezzone fa anche rima con capannone
...io comunque non starei troppo a difendere uno o l'altro...quelli che sono in politica hanno commesso tutti qualche "peccato"...chi più (e sappiamo di chi si parla) e chi meno...
...però passare dai radicali che la pensano in un DETERMINATO MODO, a forza italia, che ha tutt'altri IDEALI.......(e i puntini potrebbero continuare all'infinito)...
Segno lampante che la politica di oggi è una casta e gli schieramenti hanno ben pochi valori.........
Tutti noi abbiamo commesso qualche peccato, ma io mi sento di difendere quello che secondo me ha ancora della dignità come politico e come persona, Di Pietro.
L'italiano medio è come il politico medio, non abbiamo niente di diverso da lolo, noi fottiamo e siamo opportunisti come loro. Solo che ai politici gli va meglio perchè hanno giri maggiori.
La politica cambierà quando l'italiano medio cambierà.
Non pensiamo che noi siamo le vittime della politica, gli italiano sono gli artefici, votando, di tutto questo. Dal precariato, alla gelmini a tutti le troiate di destra e di sinistra. L'italia la deve smettere di pensare che berlusconi è bello ricco e intelligente e loro diventeranno così, sono altri i modelli da seguire.
fottetevi tutti....
Io ho votato PD per vari motivi alle scorse elezioni e non ho paura a dirlo...mi piacevano le proposte e mi è piaciuto il coraggio di Veltroni che ha capito il vero problema del governo Prodi...la sinistra estrema...mi era passato in testa anche Di Pietro, ma a volte mi piace e a volte no...per certi versi è un grande per certi altri a volte esagera e si intestardisce troppo...certo è che se ora abbiamo un Governo che pensa prima di tutto ai propri interessi, fa sorrisi davanti e poi lo pianta nel c*** quando è dietro non me ne sento responsabile....Il vantaggio di Berlusconi è che è capace a intortare la gente e a promettere cose(vedi Napoli, che gira e rigira gli ha messo la discarica sotto il culo come voleva fare Prodi, ma a lui nessuno ha detto niente...o almeno noi non l'abbiamo saputo...)
Ciò non toglie che in Italia avremmo bisogno che cambiasse la politica (non le persone che la fanno, in senso di nomi intendo...)
capezzone fa riman con: "mi è arrivato il mac a casa!" Chi se ne fotte di sto uomo di merda? Io ora ho un mac...
potevi finire con "...io ora ho un mac bookkone"....così faceva davvero rima...che poeta della mutua..e dire che hai un mac...O_o
Posta un commento