giovedì 19 luglio 2007

Calvario


Già vi vedo tutti voi belli e contenti a cazzeggiare, chi in montagna chi al mare e chi con il proprio Wii. IO invece sono ancora QUI, nel mondo dello studio accademico, fatto di libri, inutili teoremi e orribili slides. Allora diciamolo tutti insieme:

LE SLIDES DI LINGUAGGI FANNO CAGARE IL CAZZO!

Scusate me e il mio modo rozzo di esprimere il mio dissenso, ma quando uno cerca di decifrare sequenze aleatorie di vocali e consonanti prima o poi esce un pò di matto. Tra l'altro, avete visto il mio libro di linguaggi? Almeno li potrei studiare gli argomenti incomprensibili delle slides, ma dove è finito sto libro? Boh...

Il calore del sole di luglio e lo studio protratto fino a questo periodo mi stanno rendendo la vita un calvario, ma fidatevi gente la resurrezione è vicina!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Pienamente d'accordo, provare a studiare ling usando le slide che fanno cagare il cazzo con questo caldo è una pazzia!

ma che dico, pazzia!?!
QUESTA! E'! INFORMATICAAAAA!!!

Ferre ha detto...

Dalaicarpe sei tutti noi!!!Dopo la tua gita sull'himalaya(si scriverà così,boh??)il sapere è già tutto nella tua mente..non devi neppure studiare...
Linguaggi??Sarà una passeggiata..e finalmente dall'alto della tua saggezza potrai...MANDARE AFF....LO LA VECCHIA!!!!

Gabry ha detto...

Maestro io credo in te...