lunedì 2 luglio 2007

Folky non sa cucinare

Salve a tutti!
Sono Folky. Ho pochissimo tempo, un gruppo di tipi vestiti di bianco mi sta inseguendo...
Mi hanno confuso con sto tipo.

Oggi vi insegnerò a fare il mio primo/colazione/snack/secondo/contorno preferito,
oltretutto è anche il mio segreto di bellezza.
- get some milk (got milk?)
- get a lot of specialk ( al cioccolato fondente)
- get 1 spoon
- put all in a cup

poi mangiate tutto ciò che è commestibile.

Le fibre fanno bene:
-aumentano l'attenzione
-riducono il rischio di STIPSI (Scienze e tecnologie informatiche
per la società dell'informazione)
-offrono un bonus +3 ai tiri salvezza contro magie necromantiche
Il latte fa bene:
-irrobustisce le ossa (i non morti quadangnano +1 alla CA)
-porta fortuna


avvertenze:
-satana è cattivo
-questa è la ricetta sbagliata:


ciau

3 commenti:

AxelCorri ha detto...

EH????????????? :D ...sicuro che le fibre danno +3 ai tiri salvezza contro magie necromantiche? Credevo che servissero solo a fare la cacca!

Ferre ha detto...

No ma...quanto sei fuori folky??ahahaha...poi STIPSI e' stata mondiale...

Matteo ha detto...

HAHAHAHAHHAHAHHA grande folky power!