domenica 1 luglio 2007

Non voglio essere come Stallman



Ma siamo pazzi?... prima di tutto è un uomo veramente brutto con una camicia ancora più orribile... e poi se proprio dovessi scegliere a che informatico ispirarmi sceglierei qualcuno di più pulito, presentabile, che fa soldi... uno tipo lui!

Ma a parte gli scherzi, Se non fosse per quell'orso di Stallman, forse linux non avrebbe avuto la diffusione che ha avuto.... diffusione? Ahahahah ma se non lo usa nessuno! No dai Alex cosa dici, tu stesso stai usando Ubuntu per editare questo post!
Si ma cosa centra? Nel mondo il 90 % della popolazione non ha mai sentito nemmeno parlare di linux! Dai ma che cazzo stai dicendo? Pensa che anche Dell ha dovuto ricredersi e ha cominciato negli USA a distribuire i propri pc con Ubuntu linux preinstallato e funzionante! Si ma tanto è una cazza.

E qui vorrei chiudere con: " Si ma tanto è una cazza." Perchè credo che incarni al meglio lo spirito di questo post. Quale post Alex? Senti smettila di rompermi con tutte queste domande!

... lo so lo so non preoccupatevi, deve essere l'effetto esami che ha prodotto una schizzofrenia a livello avanzato, riuscirò comunque a... Alex? Basta mi hai rotto ora ti uccido!

Vita e miracoli - per par-condicio divertitevi a leggere anche la sua esistenza..;p

2 commenti:

Ferre ha detto...

Ma io mi chiedo un'altra cosa..siccome in qualsiasi foto lo si vede, ha sempre la solita camicia...dite che ne ha una scorta di tutte precise identiche o(teoria da me sostenuta) è sempre la stessa??E se la mia teoria venisse confermata, mi chiedo un'altra cosa..Ma come fanno a continuare a chiamarlo come ospite?Nel senso..il livello di puzza di quella camicia(e di conseguenza la sua) avrà raggiunto limiti oltre il quale ogni essere tende a comportarsi come nella pubblicità delle scarpe(Geox??)..vabbè lui sì che è un vero informatico..

Ferre ha detto...

Intendevo dire come ospite ai convegni(si era capito no?)..