domenica 22 luglio 2007

Wii Sunday

Ragazzi questo è il primo video della wiisunday a casa del wiibove..a breve nuovi aggiornamenti a questo post con gli altri video del tennis e del pugilato...
Intanto questo è il video della finale dell' ATP Master Series di Savigliangeles che opponeva Costa a Bove...divertiteve...:




Nuovo video del match che opponeve Bove a Ferre...(si noti come bove sia impegnato nell'affrontare l'avversario..;p)



Qui invece potete notare il grande Axell che si batte a pugilato contro il grande Gambins..;p




Invece questo sono io che stendo un avversario che non vuole saperne di rialzarsi..modestamente ciò 'na putenza nei bracci non indifferente...=O...


4 commenti:

Matteo ha detto...

Bravo Ferre, aggiungi aggiungi :D

Gabry ha detto...

Allora, avrei da fare delle obiezioni...la regular season lo stravinta con tre vittorie su tre partite mentre Bove è arrivato secondo...poi, sicuro di me, ho detto: "dai facciamo ancora la finale tra i primi due classificati" bravo pirla, non potevo stare zitto!!!!Così Bove mi ha fatto uno StraTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Matteo ha detto...

TOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Ferre ha detto...

Ragazzi per chiunque voglia caricare dei video su youtube da mettere poi sul blog mi contatti, gli fornirò le credenziali per l'acceso a youtube con l'account creato all'uopo per codesto blog...=O..ma cos'ho scritto??(Traduco...Se vi servono user e pwd de glinformatici per youtube ditemelo..)