martedì 24 luglio 2007

E io che credevo di resuscitare....


Come dimenticare la crocifissione?
Dicesi crocifissione, stato non terminale da raggiungere prima della resurrezione.
Io pensavo di passare direttamente alla resurrezione grazie ad un arco ε, e invece no.

Oggi 24 luglio 2007 ho fatto una cazzata che mi ha portato dritto dritto nello stato di crocefissione... ho rifiutato il 23 di base di dati.

Ma che caiser. Ho rifiutato 9 crediti, adesso a settembre what will I do?(che dovrebbe significare 'che cosa farò') Molti staranno già pensando che sarebbe meglio se prima di tutto seguissi un corso d'inglese, ma la verità è che prima ne devo seguire uno di italiano. Bene ragazzi rimanete sintonizzati e attendete la mia resurrezione, che avverà non tra tre giorni come qualcuno già sospetterà, ma quando il mio DL (Divinity Level) salirà almeno di 5 unità rispetto a quello attuale.

3 commenti:

Gabry ha detto...

Rimani il mio profeta, ti seguirò sempre sull'himalaya, però sei proprio un pirla...

Ferre ha detto...

Io non voglio andare contro i tuoi ideali di alte votazioni..ma visto che mi conosci lo sai che io quel voto l'avrei accettato mostrando un bel dito medio a tutti, scendendo le scalinate della facoltà emanando urla ingiuriose ed esultando per la battaglia vinta contro un paladino dell'incazzatura perenne vero??..

AxelCorri ha detto...

Lo so ragazzi lo so...