mercoledì 4 luglio 2007

Il terzo turno


Domani ci attende ciò che viene definito esame rubinetto (?????) .... lo so non vuol dire nulla e nessuno lo definisce così, ma sta sera mi è venuto fuori questo nuovo termine e mi è sembrato carino condividerlo con voi. Bene.
Mentre migliaia di torinesi sono al "mega evento parade" dell'anno (Notte Bianca 500) io sono qui che scrocco la connessione in un collegio EDISU vicino a casa mia, proprio un pirla... ma cosa ci volete fare? Domani mi attende una dura prova....DB scritto, e non me la sono sentita proprio di andarci. Poi ragazzi ho visto mezzo film orribile che parlava di una certa storia d'amore... orribile! Ormai odio tutti i film d'amore, forse odio tutto, forse ho bevuto una birra di troppo, forse ho solamente voglia di finire sti esami delle balle.

Nessun commento: