sabato 14 luglio 2007

Daft Punk, piramidi e computer quantici


Chi sono? Ma come "chi sono"... sono due pazzi furiosi venuti dallo spazio che grazie a computer quantici e a tutte aliene (Così dice fede) sono riusciti a sollevarmi il morale, con la loro musica che non ha eguali nel mondo terrestre, penso che sia uno stile tutto venusiano o forse marziano, o forse elettronica pesante come un macigno, che ho scoperto apprezzare. Grande "concerto" alla Pellerina, ci saranno state almeno 5 o 6 milioni di persone.

La notte prima l'ho passata tutta a programmare e a detta di qualcuno non ho fatto poi chissà quale grande fatica, grazie al cazzo! Mica sono un architetto che tira due righe sullo schermo, mi sono dovuto spaccare il cervello per 6 ore di fila alla ricerca di un bug introvabile, che infatti non ho poi trovato.

Ma ora basta, guardiamo al futuro e guardiamo base di dati che devo preparare per il mega orale parade dell'anno. Giollo non mi sconfiggerai! Zap Pap zzzziup fr fr fr uoz uozzzzzap.
E tu Dezza delle balle? Il tuo corso di linguaggi fa proprio cagarissimo! Non finisci mai una frase per intero, mai una volta!

Grazie Daft Punk se non fosse stato per il vostro aiuto (quale?) non ci sarei mai riuscito! (a fare cosa?)

Pagella della serata( voti da 1 a 10)

- Piramide luccicosa -> voto minchia!
- Maschere da power ranger dei Daft Punk-> voto 10
- Musica -> voto tunz tunz tunz fiuuuuu zapzap zap zap tunz tunz
MEDIA-> voto 300, SPARTANIIIIIIIIIIIIIIIIII...................

1 commento:

Matteo ha detto...

Grande Alex, I DP sono veramente bravissimi!!!!

Ma era concerto o DJ-Set?